Spezia-Frosinone: Pronostico, Quote e Formazioni.

Spezia-Frosinone: Pronostico, Quote e Formazioni

Spezia-Frosinone: Pronostico, Quote e Formazioni del match valevole per il ritorno della finale playoff di Serie B. Palcoscenico della gara sarà lo stadio Alberto Pico di La Spezia, ore 21:15 del 20/08/2020.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e sulle TOPQuote di BetX ti consiglio di unirti al canale Telegram pronostici calcio – BetX

Frosinone-Spezia | Pronostico, Quote e Formazioni | Ritorno Finale Playoff Serie B

SERIE A VICINA: Per lo Spezia, il traguardo della promozione nella massima serie nazionale è vicino ma non ancora conquistato. Sarebbe la prima volta in assoluto per il club e anche per mister Italiano. I liguri hanno un corposo vantaggio nei confronti del Frosinone, in virtù della vittoria conquistata allo Stirpe per 0-1 e anche per il miglior piazzamento in campionato. Per questi motivi lo Spezia per poter fare il salto in Serie A, può anche pareggiare o addirittura perdere ma non con due reti di scarto.

Il Bomber dello Spezia Gabinov

Il Frosinone si ritrova nuovamente ad inseguire un risultato negativo ottenuto durante l’andata. E’ successo così ai quarti con il Cittadella, in semifinale con il Pordenone e pare che la storia si possa ripetere contro lo Spezia. I ragazzi di mister Nesta, devono espugnare l’Alberto Picco con due gol di scarto per tornare dopo un solo anno di cadetteria in Serie A.

LEGGI ANCHE: Il bonusXsempre di BetX, ogni mercoledì della settimana un rimborso in denaro.

Spezia-Frosinone Formazioni

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Vitale; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Gori, Salvi; Ciano, Novakovich.

Dove vedere Spezia-Frosinone

La partita tra Spezia e Frosinone sarà trasmessa in tv su Rai 2 e su DAZN1, canale 209 del decoder di Sky visibile per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.

In streaming, invece, Spezia-Frosinone è disponibile su DAZN: occorrerà registrarsi e sottoscrivere un abbonamento collegandosi al sito www.dazn.com/it, dove potersi godere il match.

In alternativa, scaricando l’app ufficiale su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox o ancora collegando il computer al televisore tramite un cavo ad alta definizione o con dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Spezia-Frosinone in streaming, inoltre, sarà trasmessa anche su Rai Play.

Spezia-Frosinone Pronostico e Quote BetX

Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per questa partita è il Goal  che si trova in lavagna su BetX a 1.87. Questa scelta è dovuta al fatto che gli ospiti per poter andare in Serie A devono assolutamente vincere con due gol di scarto, e ciò rende più semplice i giochi allo Spezia, che potrebbe trovare spazio in contropiede per poter segnare. Per gli analisti di BetX favoriti della gara sono appunto i padroni di casa che conducono con quota 2.30, il pareggio è dato a 3.11 mentre l’eventuale successo esterno del Frosinone è scritto in bacheca a 3.57.

Le altre quote previste da BetX riguardo la partita sono queste:

  • NoGoal a 1.85
  • Over 2.5 a 2.20
  • Under 2.5 a 1.60

 

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.