Juve-Dzeko sempre più vicini: Ecco le quote di BetX

Dzeko con la maglia della Roma

Juve-Dzeko sempre più vicini: Ecco le quote di BetX. La Juve è alla ricerca di una punta dopo lo scarico di Gonzalo Higuain. Sono due i possibili profili che potrebbero sbarcare a Torino: Dzeko Suarez. Ma vediamo nel dettaglio le quote BetX riguardo alla punta centrale giallorossa.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al canale Telegram – CLICCA QUI

Juve-Dzeko | Quote BetX di un suo possibile trasferimento alla Juve

Paratici

Paratici e Fienga ne hanno parlato e riparlato. E ora il passaggio alla Juve di Edin Dzeko sembra davvero a un passo. Ulteriori spie di una situazione che si sta evolvendo rapidamente, le quote dei bookmaker sull’affare sono sempre più basse. BetX, che ha seguito più di altri la trattativa, ha portato il “sì” entro questa sessione di mercato a 1.80 ennesimo ritocco al ribasso (qualche giorno fa era a 2.30).

Rassegnazione Milik

Dovrà probabilmente rassegnarsi Milik, che fino a qualche giorno fa veniva dato già in viaggio verso la Continassa. La quota del suo passaggio alla Juve, è ancora alta ma non tanto per non essere giocata. Quota a 3,50, anche se radiomercato mette adesso il suo nome al centro di una avviata trattativa tra Napoli e Roma.

Leggi anche:

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.