Pronostico Bulgaria-Irlanda: Quote BetX 1ª giornata National League

Bulgaria-Irlanda: Pronostico e Quote BetX

Pronostico Bulgaria-Irlanda: Quote BetX 1ª giornata National League. Match valevole per il girone B della National League, che si disputerà a porte chiuse a causa del Coronavirus giovedì 3 settembre 2020 alle ore 20:45.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Bulgaria-Irlanda National League | Pronostico e quote BetX | 3 Settembre 2020

Avendo segnato un solo gol nelle ultime cinque partite, la Bulgaria sembra avere davanti a sé una partita difficile in questo incontro di National League, considerando che ha vinto solo due delle 15 precedenti partite totalizzando 5 pareggi e 8 sconfitte. Ha battuto per l’ultima volta l’Irlanda oramai sei partite fa, da quel momento 3 pareggi e 2 sconfitte.

Bulgaria

Dopo aver vinto solo una delle precedenti cinque partite in competizioni europee allo stadio Levski, la Bulgaria è rimasta imbattuta qui nella precedente edizione di National League con 2 vittorie e 1 pareggio nonostante non sia riuscita a segnare prima dell’intervallo in tutte e tre le partite casalinghe. A parte questo, la Bulgaria non ha perso neanche uno degli ultimi quattro testa a testa in casa con l’Irlanda totalizzando 3 vittorie e 1 pareggio.

Irlanda

Al contrario, l’Irlanda ha perso solo due delle ultime 15 partite (5 vittorie e 8 pareggi), ma è stata retrocessa nella precedente stagione di National League dopo aver registrato un solo gol in quattro partite (2 pareggi, 2 sconfitte). Di fatto, le ultime tre partite di National League dell’Irlanda hanno registrato una media di solo 0,33 gol a partita ottenendo così 2 pareggi e 1 sconfitta. Più recentemente, la squadra ha segnato un solo gol nelle ultime tre qualificazioni agli Europei.

L’Irlanda ha perso l’ultima partita in trasferta, mettendo fine ad una striscia d’imbattibilità fuori casa che durava da quattro incontri, e anche se non sono riusciti a segnare in tre di quelle giornate in trasferta, i “Boys in Green” hanno mantenuto la rete inviolata tre volte durante questa serie di partite. Per quanto riguarda i gol in trasferta, va detto che l’Irlanda non segna più di 1,5 gol lontano dalla sua terra dalle qualificazioni ai Mondiali del 2016.

Bulgaria-Irlanda | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 3.20
  • X 3.05
  • 2 2.30

Doppia Chance

  • 1X 1.55
  • 12 1.33
  • X2 1.30

U/O 2,5

  • Un 1.55
  • Ov 2.35

GG/NG

  • Goal 1.95
  • No goal 1.75
Segui il canale dei pronostici e quote BetX
Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per il match Bulgaria-Irlanda è  X2+Under 3.5  quotato su BetX 1.50.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Bonus per sempre di BetX

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.