Pronostico Germania-Spagna: Quote BetX 1ª giornata Nations League

Germania-Spagna: Pronostico e Quote BetX

Pronostico Germania-Spagna: Quote BetX 1ª giornata Nations League. Match valevole per il girone A della Nations League, che si disputerà a porte chiuse a causa del Coronavirus giovedì 3 settembre 2020 alle ore 20:45.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Germania-Spagna Nations League | Pronostico e quote BetX | 3 Settembre 2020

La Germania attualmente vanta dei buoni risultati contro la Spagna, in totale 9 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Anche se non ha vinto in tre scontri diretti ufficiali ottenendo 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che ha battuto la Spagna in questo tipo di incontri risale a giugno 1988. È interessante notare che, solo la metà dei dieci scontri diretti ufficiali in competizioni UEFA ha prodotto più di 1,5 gol, mentre sei (60%) ne hanno visti esattamente uno.

Il team della squadra tedesca della passata stagione di Nations League

Da settembre 2018 in poi, il record della Germania contro squadre che ad agosto 2020 sono state nella top 15 ufficiale della FIFA, è negativo: 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte. Ciononostante, ciascuna delle ultime cinque partite della Germania contro queste squadre hanno visto i tedeschi segnare per primi nei primi 15 minuti di gioco, con oltre 2,5 gol totali a fine partita.

Spagna

Nel 2018, tutte e quattro le prime partite della Spagna in Nations League (2 vittorie, 2 sconfitte) sono state divertenti, avendo visto più di 2,5 gol ciascuna. La Spagna ha subito il gol di apertura in ciascuna delle tre partite in cui entrambe le squadre sono riuscite a segnare, e sebbene abbia segnato esattamente due gol in ciascuna di quelle tre partite, nessuna di queste ha visto la Spagna fare gol in entrambi i tempi.

Il team spagnolo della passata stagione di Nations League

Se si includono solo partite ufficiali UEFA contro squadre che ad agosto 2020 erano nella top 40 della FIFA, la Spagna ha perso solo una trasferta dall’inizio di settembre 2018 (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Entrambe le vittorie hanno visto un risultato finale di 2-1, mentre tutte e tre le ultime partite hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare nel corso della ripresa.

Germania-Spagna | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 2.45
  • X 3.30
  • 2 2.85

Doppia Chance

  • 1X 1.38
  • 12 1.30
  • X2 1.50

U/O 2,5

  • Un 1.85
  • Ov 1.85

GG/NG

  • Goal 1.65
  • No goal 2.10
Segui il canale dei pronostici e quote BetX
Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per il match Germania-Spagna è  Goal  quotato su BetX 1.65.

Ti potrebbe interessare anche:

Pronostici Nations League: Quote BetX vincente del torneo

Pronostico Bulgaria-Irlanda

Finlandia-Galles: Pronostico e Quote

Il Bonus per sempre di BetX

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.