Pronostico Ucraina-Svizzera: Quote BetX 1ª giornata Nations League

Pronostico e Quote BetX di Ucraina-Svizzera

Pronostico Ucraina-Svizzera: Quote BetX 1ª giornata Nations League. Match valevole per il girone A della Nations League, che si disputerà a porte chiuse a causa del Coronavirus giovedì 3 settembre 2020 alle ore 20:45.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Ucraina-Svizzera Nations League | Pronostico e quote BetX | 3 Settembre 2020

La neopromossa Ucraina inizia questa stagione di UEFA Nations League cercando di continuare la sua imbattibilità che dura da 11 partite con 7 vittorie e 4 pareggi dopo il pareggio per 2-2 con la Serbia lo scorso novembre. L’allenatore ucraino Andriy Shevchenko sta facendo molto bene sulla panchina della nazionale, per questo la Svizzera non può essere del tutto tranquilla.

Shevcenko mister dell’Ucraina

L’Ucraina vanta recentemente un record di partite interne importante avendo vinto le ultime tre partite casalinghe ed attualmente è imbattuta in nove match di questo genere con all’attivo 8 vittorie e 1 pareggio. Sei di queste otto vittorie sono arrivate senza subire reti e l’unico pareggio in quella sequenza è arrivato in una partita amichevole.

Svizzera

La Svizzera, nel frattempo, ha segnato il gol di apertura in trasferta vincendo le ultime tre partite tra nazionali — la migliore sequenza di vittorie consecutive dal 2017 (dieci). Inoltre, ha perso solo una delle ultime sette partite all’interno dei 90 minuti ottenendo 4 vittorie e 2 pareggi, mentre solo il Kosovo ha segnato più gol nella stagione 2018-19 di Nations League rispetto ai 14 della Svizzera.

Shaquiri (Svizzera)

Tuttavia, la squadra ospite ha vinto solo una delle ultime quattro trasferte (1 pareggio, 2 sconfitte), con cinque dei sei gol subiti che sono arrivati dopo il 70° minuto di gioco, quattro dei quali dopo l’80° minuto di gioco. Tuttavia la Svizzera può trarre coraggio dal fatto che che gli unici due scontri diretti contro l’Ucraina hanno visto queste squadre pareggiare al 90° minuto.

Ucraina-Svizzera | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 2.45
  • X 3.10
  • 2 3.05

Doppia Chance

  • 1X 1.35
  • 12 1.34
  • X2 1.50

U/O 2,5

  • Un 1.60
  • Ov 2.20

GG/NG

  • Goal 1.87
  • No goal 1.85
Segui il canale dei pronostici e quote BetX
Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Il pronostico consigliato per il match Ucraina-Svizzera è  1X  quotato su BetX 1.35. Per chi volesse una quota maggiore si potrebbe puntare al pareggio con quota 3.10.

Ti potrebbe interessare anche:

Pronostici Nations League: Quote BetX vincente del torneo

Pronostico Bulgaria-Irlanda

Il match di cartello Germania-Spagna: Pronostico e Quote.

Finlandia-Galles: Pronostico e Quote

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2103 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.