Pronostico Danimarca-Belgio:Quote BetX 1ª giornata Nations League

Pronostico e Quote BetX per il match di Nations League Belgio-Islanda

Pronostico Danimarca-Belgio: Quote BetX 1ª giornata Nations League. Match valevole per il girone A della Nations League, che si disputerà a porte chiuse a causa del Coronavirus sabato 5 settembre 2020 alle ore 20:45.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostico Danimarca-Belgio Nations League | Pronostico e quote BetX | 5 Settembre 2020

La Danimarca è stata promossa nella massima serie della UEFA Nations League in quanto è una delle due nazionali ad essere rimasta imbattuta nel girone B durante l’ultima stagione e con un solo gol subito. La scorsa edizione di Nations League ha dato il via ad una striscia positiva di risultati attualmente in piedi a 15 partite senza sconfitta con all’attivo un totale di 8 vittorie e 7 pareggi.

Un’azione della Danimarca contro la Francia lo scorso anno in un’amichevole

I danesi abitualmente partono forte, lo hanno dimostrato nella passata edizione di Nations League, segnando per primi in sette delle otto partite dall’inizio di giugno 2019, vincendo cinque match e subendo gol prima dell’intervallo solo contro la Georgia. Contro avversari più forti, tuttavia, hanno avuto filo da torcere: la nazionale classificata al n. 16 nel ranking FIFA non vince come sfavorita da novembre 2014 in totale 7 pareggi e 7 sconfitte.

Belgio

Il Belgio ha perso gli ottavi di finale del girone A nel 2018/19 per differenza reti- La semifinalista della Coppa del Mondo 2018 è una macchina da gol, 40 nell’ultima qualificazione a Euro 2020 per una media di 4,0 a partita. Uno score maggiore di qualsiasi altra nazionale durante la sua perfetta campagna di qualificazione a Euro 2020 (10 vittorie).

Il team del Belgio

Il Belgio riesce ad andare a segno con facilità, lo ha fatto con 15 marcatori diversi. Delle 40 reti fatte durante le partite di qualificazione a Euro 2020, 25 sono state realizzate durante il primo tempo. Di conseguenza le dieci vittorie del Belgio nelle qualificazioni l’hanno visto vincere anche il primo tempo. Inoltre, tutte e dieci le vittorie hanno avuto un margine di 2+ gol, aggiungendosi alle due vittorie con margine di 2+ ottenute nell’ultima campagna di Nations League.

Danimarca-Belgio | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 3.55
  • X 3.50
  • 2 2.05

Doppia Chance

  • 1X 1.72
  • 12 1.28
  • X2 1.27

U/O 2,5

  • Un 1.95
  • Ov 1.80

GG/NG

  • Goal 1.65
  • No goal 2.15
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

Il pronostico consigliato per il match Danimarca-Belgio è  Multigol 2-4  quotato su BetX 1.53.

Ti potrebbe interessare anche:

Pronostico Islanda-Inghilterra

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2103 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.