Pronostico Svezia-Francia: Quote BetX 1ª giornata Nations League

Pronostico Francia-Croazia

Pronostico Svezia-Francia: Quote BetX 1ª giornata Nations League. Match valevole per il girone A della Nations League, che si disputerà a porte chiuse a causa del Coronavirus sabato 5 settembre 2020 alle ore 20:45.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostico Svezia-Francia Nations League | Pronostico e quote BetX | 5 Settembre 2020

La neopromossa Svezia inizia questa UEFA Nations League dopo aver perso solo una delle ultime 13 partite ufficiali totalizzando 8 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. Anche la vittoria casalinga per 3-0 contro le Isole Fær Øer nell’ultima partita ufficiale ha portato avanti uno score positivo, che ha visto 13 delle ultime 14 vittorie ufficiali in cui la Svezia ha mantenuto la porta inviolata.

La Svezia dopo un gol fatto nella passata stagione

Tuttavia, i padroni di casa non hanno fatto bene nelle ultime otto partite contro avversarie attualmente nelle prime dieci posizioni della classifica FIFA; infatti lo score è di 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte. Detto questo, l’unica vittoria è arrivata in casa contro la Francia (2-1). In particolare, cinque di queste sette partite sia vinte che perse hanno visto un margine di un solo gol, anche se quattro delle sconfitte hanno visto la Svezia subire almeno due gol.

Francia

La Francia ha perso solo una delle ultime dieci partite ufficiali con uno score di 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, segnando una media di 2,5 gol in quel periodo. Iniziare bene potrebbe aiutare, soprattutto perché sei delle otto vittorie hanno visto la Francia segnare il gol di apertura nei primi 30 minuti di gioco.

Paul Pogba perno della mediana francese

Tuttavia, i ‘Les Bleus’ non hanno segnato neanche un gol in trasferta nella stagione inaugurale di Nations League e, in quanto tale, il fatto che tutte e quattro le ultime trasferte ufficiali abbiano visto una sola squadra riuscire a segnare potrebbe essere sintomo di preoccupazione. Probabilmente sarà una partita dura e chiusa, dato che solo uno degli ultimi otto scontri diretti, tra queste due squadre, ha visto un margine di due o più gol.

Svezia-Francia | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 4.75
  • X 3.40
  • 2 1.80

Doppia Chance

  • 1X 1.95
  • 12 1.28
  • X2 1.16

U/O 2,5

  • Un 1.60
  • Ov 2.20

GG/NG

  • Goal 2.00
  • No goal 1.73
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

Il pronostico consigliato per il match Svezia-Francia è  X2+Under 3.5  quotato su BetX 1.40. Per chi volesse aumentare la quota si potrebbe ipotizzare un pareggio a 3.40.

Ti potrebbe interessare anche:

Quote BetX e pronostico di Danimarca-Belgio

Pronostico Islanda-Inghilterra

Portogallo-Croazia pronostico e quote BetX

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2103 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.