Pronostici Eredivisie: Quote BetX 1ª giornata – Olanda

Pronostici Eredivisie prima giornata

Pronostici Eredivisie: Quote BetX 1ª giornata – Olanda. Match valevoli per la 1ª giornata del campionato maggiore olandese che si disputeranno sabato 12 settembre 2020.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostici Eredivisie – Olanda | Pronostico e quote BetX | 12 Settembre 2020

Heerenveen-Willem II (18:45)

Alle 18:45 si giocherà Heerenveen-Willem II che darà il via alla stagione di Eredivisie olandese. I padroni di casa hanno chiuso la scorsa stagione con una striscia di sei partite casalinghe senza vittoria in campionato (3 pareggi, 3 sconfitte) che ha portato a nove le partite consecutive qui in cui entrambe le squadre hanno segnato. La prima rete sarà di assoluta importanza per i padroni di casa, poiché le ultime sei volte in cui l’Heerenveen ha segnato il primo gol ha finito per vincere. Tuttavia, l’Heerenveen ha segnato il primo gol soltanto due volte in casa (su 14 partite) la scorsa stagione, uno scioccante rendimento negativo in campionato.

Willem II ha segnato il primo gol nel 50% degli scontri diretti di massima serie disputati qui dall’inizio del 2005, anche se ha vinto solo uno di questi match (1 vittoria, 4 pareggi, 9 sconfitte). Quella vittoria risale alla scorsa stagione, e ha fatto parte di uno score di 3 vittorie e 1 pareggio quando ha aperto le marcature in Eredivisie.

Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it

Pronostico  Goal  quotato su BetX 1.53

Zwolle-Feyenoord (20:00)

Lo Zwolle ha concluso la stagione dell’Eredivisie 2019/20 al 15° posto, in una fine di stagione all’insegna dei gol tardivi. Ha segnato gli ultimi tre gol della stagione dal 90° minuto incluso in poi, mentre ha subito gol dopo il 70° in tre delle ultime quattro partite. Inoltre, tre delle ultime quattro partite casalinghe di campionato hanno prodotto oltre 5,5 gol.

Il Feyenoord è imbattuto da 14 partite di campionato (11 vittorie, 3 pareggi). Quella sequenza include due vittorie sullo Zwolle, che estende il suo travolgente record nei testa a testa di Eredivisie contro questa squadra (24 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte). Quattro degli ultimi cinque testa a testa hanno prodotto oltre 2,5 gol totali e oltre 1,5 gol nel primo tempo.

Pronostico  Over 2.5  quotato su BetX 1.50

Twente-Sittard (21:00)

La tradizione non va a favore del Twente, che non ha vinto neanche una delle ultime sei partite casalinghe di apertura di stagione di Eredivisie (3 pareggi, 3 sconfitte). Quelle partite sono state in gran parte divertenti, e le ultime cinque hanno visto entrambe le squadre segnare e prodotto almeno un gol prima dell’intervallo. Così è stato anche in cinque degli ultimi sei scontri diretti di Eredivisie giocati in casa del Twente (3 vittorie, 3 pareggi).

Gli ospiti del Sittard non vincono la giornata di apertura del campionato dalle ultime cinque giornate di una nuova stagione di campionato in trasferta ottenendo 3 pareggi e 2 sconfitte. Le ultime cinque trasferte della scorsa stagione potrebbero dare al Sittard coraggio, dato che sono riusciti a vincere o pareggiare il primo tempo in quattro partite fuori casa (PT: 1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta).

Pronostico  1+Over 1.5  quotato su BetX 2.12

Ai nuovi utenti BetX un bonusXsempre + il 100% di rimborso sul primo deposito. Ogni mercoledì un rimborso in denaro, scopri di più su www.betx.it
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

PRESENTAZIONE E QUOTE BETX I° GIORNATA – SERIE A

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2079 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.