Pronostico Montpellier-Nizza: Quote BetX 3ª giornata – Ligue 1

Pronostico e Quote BetX del match di Ligue 1 Montpellier-Nizza

Pronostico Montpellier-Nizza: Quote BetX 3ª giornata – Ligue 1. Match valevole per la 3ª giornata del campionato maggiore francese che si disputerà sabato 12 settembre 2020 alle ore 17:00.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostico Montpellier-Nizza Ligue 1 | Pronostico e quote BetX | 12 Settembre 2020

Il Montpellier inizia questa partita dopo una sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Rennes nella partita di apertura di Ligue 1, vedendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite nella massima serie. Questo risultato ha fermato una sequenza di cinque partite consecutive nella massima serie che hanno visto una sola squadra riuscire a segnare, mentre ciascuna delle ultime otto partite ha visto la squadra che ha vinto segnare per prima.

Esultanza Montpellier

Leggendo alcuni dati in maniera positiva riguardo al Montpellier, l’ultima volta che ha perso la prima trasferta di Ligue 1 (nel 2008/09), ha poi vinto la successiva partita casalinga. Il Montpellier dovrà avere la testa concentrata fino alla fine e mantenere la difesa serrata fino all’ultimo, poiché il 70% dei dieci gol subiti nelle partite casalinghe durante la scorsa stagione di campionato sono arrivati dopo l’ora di gioco.

Nizza

La vittoria in trasferta del Nizza per 2-0 nell’ultima partita di Ligue 1 ha fatto sì che ci sia stata una sola sconfitta nelle ultime 14 partite nella massima serie ottenendo 7 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, con il Nizza che ha segnato esattamente due gol in cinque delle ultime sei partite. Questo risultato ha portato avanti anche una recente tendenza, poiché tutte e sei le ultime trasferte del Nizza nella massima serie ha visto meno di 2,5 gol (totali a partita), con le ultime cinque che hanno visto esattamente due gol.

Mister del Nizza Patrick Vieira

Per gli ospiti l’obiettivo è vincere la terza partita consecutiva in questa nuova stagione, sarebbe un risultato che non arriva dalla lontana stagione 77/78.

Montpellier-Nizza | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 2.23
  • X 3.25
  • 2 3.50

Doppia Chance

  • 1X 1.28
  • 12 1.32
  • X2 1.62

U/O 2,5

  • Un 1.65
  • Ov 2.10

GG/NG

  • Goal 1.83
  • No goal 1.88
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

Il pronostico consigliato per il match Montpellier-Nizza è  1X  quotato su BetX a 1.28. Se invece vorresti aumentare sostanzialmente la quota si potrebbe optare per il segno 1 segnato sul tabellone di BetX a 2.23

Ti potrebbe interessare anche:

Pronostici Premier League

Pronostici campionato spagnolo

Eibar-Celta Vigo: il pronostico di oggi

Cadice-Osasuna: leggi il pronostico e le quote BetX

Liverpool-Leeds: pronostico e quote

Pronostico Crystal Palace-Southampton

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2103 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.