Pronostico Tottenham-Everton: Quote BetX 1ª giornata – Premier League

Pronostico e Quote BetX del match valevole per la prima giornata di Premier League Tottenham-Everton

Pronostico Tottenham-Everton: Quote BetX 1ª giornata – Premier League. Match valevole per la 1ª giornata del campionato maggiore inglese che si disputerà domenica 13 settembre 2020 alle ore 17:30.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostico Tottenham-Everton Premier League | Pronostico e quote BetX | 13 Settembre 2020

Il Tottenham cercherà di iniziare la stagione col botto, continuando di mantenere il suo score discreto che vede una sola sconfitta nelle ultime sette partite di apertura della Premier League con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. In particolare, ha segnato i suoi ultimi cinque gol in queste partite nei primi o negli ultimi 20 minuti di gioco, ed ha segnato almeno 2 gol in ciascuno dei tre turni di apertura precedenti in Premier League.

Matt Doherty

Gli ‘Spurs’ hanno perso solo quattro partite interne durante la scorsa stagione di campionato ottenendo in casa 12 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte ed hanno perso solo tre dei 28 scontri diretti casalinghi contro l’Everton in Premier League concludendo fino a oggi con 17 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte. Tuttavia, sebbene abbia segnato nei primi 30 minuti di gioco in cinque dei sei scontri precedenti, vale la pena notare che il Tottenham ha perso 19 punti pur essendo andato in vantaggio durante la scorsa stagione, una tendenza che è andata via via peggiorando nell’arco di tutte e tre le ultime stagioni di Premier League, 14 volte nella stagione 2018/19; 4 volte nella stagione 2017/18.

Everton

L’Everton non ha perso nessun turno di apertura nell’arco delle sue ultime otto stagioni di Premier League con 2 vittorie e 6 pareggi, con quattro di questi sei pareggi terminati con un risultato finale di 2-2. Le sue prestazioni recenti nelle trasferte di Premier League non sono però state certamente impeccabili, avendo perso quattro delle ultime sei trasferte durante la scorsa stagione, e non è riuscito a segnare più di 1,5 gol in ciascuna delle sue ultime cinque trasferte.

Allan nuovo acquisto dell’Everton

Tottenham-Everton | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 1.92
  • X 3.53
  • 2 4.04

Doppia Chance

  • 1X 1.23
  • 12 1.28
  • X2 1.85

U/O 2,5

  • Un 1.78
  • Ov 2.00

GG/NG

  • Goal 1.82
  • No goal 1.93
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

Il pronostico consigliato per il match Tottenham-Everton è  1  quotato su BetX a 1.92. Se invece vorresti aumentare sostanzialmente la quota si potrebbe optare per il segno X segnato sul tabellone di BetX 3.53

Ti potrebbe interessare anche:

Pronostici Premier League

Pronostici campionato spagnolo

Pronostico Ligue 1

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.