Pronostici Tennis: Nadal, agli internazionali di Roma è lui il favorito

Pronostico Internazionali di Tennis Roma 2020

Pronostici Tennis: Nadal, agli internazionali è lui il favorito. Per gli analisti di BetX non ci sono dubbi, la quota più bassa in assoluta spetta a Nadal come favorito per gli internazionali di tennis.

Per rimanere aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al canale Telegram – Clicca qui

Pronostici Tennis | Nadal favorito per BetX

Non gioca un match ufficiale da inizio marzo, e poco si sa sulla sua condizione fisica. Nonostante questo, Rafa Nadal si prende la scena nelle previsioni dei betting analyst di BetX sugli Internazionali d’Italia, al via da oggi a Roma: dalla vittoria ad Acapulco agli allenamenti di questi giorni al Foro Italico sono passati sei mesi, ma per gli analisti di BetX è lui il favorito per il trionfo finale (sarebbe il decimo sulla terra romana), dato a 1,70.

Nadal

Per il ritorno in campo i quotisti prevedono un incontro “morbido” contro il connazionale Pablo Carreno Busta, reduce da un buon Us Open: Nadal, parte travolgente a 1,05, mentre la vittoria del suo avversario (sempre sconfitto nei cinque precedenti) è lontanissima a 11,50. Nette anche le previsioni nel set betting, dove il 2-0 per Nadal vale appena 1,27, mentre per il 2-1 si balza a 23 volte la posta. LL/Agipro

Leggi anche:

Quote scudetto 2020/21: Chi vincerà la Serie A?

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2081 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.