Pronostico Brighton-Chelsea: Quote BetX 1ª giornata – Premier League

Pronostico Brighton-Manchester Utd

Pronostico Brighton-Chelsea: Quote BetX 1ª giornata – Premier League. Match valevole per la 1ª giornata del campionato maggiore inglese che si disputerà lunedì 14 settembre 2020 alle ore 21:15.

Per rimanere sempre aggiornato sui pronostici e quote BetX unisciti al Canale Telegram – CLICCA QUI

Pronostico Brighton-Chelsea Premier League | Pronostico e quote BetX | 14 Settembre 2020

Il Brighton ha perso solo una delle tre partite casalinghe in apertura di una nuova stagione di Premier League ottenendo 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, il che dà ai ‘Gabbiani’ almeno qualcosa di positivo a cui aggrapparsi mentre cercano la loro prima vittoria in uno scontro diretto col Chelsea dal 1933 in poi; da quell’anno 2 pareggi e 11 sconfitte.

Il Brighton è senza vittorie nelle ultime otto partite interne di Premier League contro squadre che hanno concluso la scorsa stagione tra le prime cinque posizioni, ottenendo alla fine 1 pareggio e 7 sconfitte — anche se l’unico risultato positivo ha visto un 1-1 proprio contro il Chelsea nell’ultimo scontro diretto.

Chelsea

L’ultimo scontro diretto tra questi due club, finito appunto 1-1, ha visto poche reti ed è stata un’anomalia per il Chelsea considerato che ha avuto grande successo davanti alla porta avversaria nella stagione 2019/20, con solo il Liverpool ed il Manchester City che hanno segnato più dei suoi 69 gol in Premier League. Tuttavia i 54 gol subiti (media di 1,42 a partita) sono stati il quantitativo più alto di gol subiti dal Chelsea in una stagione di Premier League dal 1996/97.

Kantè del Chelsea, oggetto dei sogni di Antonio Conte all’Inter.

Un punto debole della passata stagione dei Blues sono state le reti subite di testa, ben 11, un evento che non succedeva dalla stagione 2000/01. Un dato quest’ultimo che potrebbe essere utile sapere, soprattutto per il fatto che i padroni di casa, sono una squadra fisica e che potrebbero metterla sul piano del gioco aereo. Considerando che le ultime sei trasferte di apertura della Premier League del Chelsea hanno visto tutte più di 2,5 gol, così come le ultime sette trasferte della scorsa stagione, la squadra ospite inizierà questa nuova stagione come l’ha conclusa?

Brighton-Chelsea | Pronostico e Quote BetX

Quote BetX in elenco:

1X2 Finale

  • 1 5.36
  • X 4.34
  • 2 1.60

Doppia Chance

  • 1X 2.30
  • 12 1.19
  • X2 1.14

U/O 2,5

  • Un 2.00
  • Ov 1.70

GG/NG

  • Goal 1.75
  • No goal 1.98
Segui il canale dei pronostici e quote BetX

Il pronostico consigliato per il match Brighton-Chelsea è  2  quotato su BetX a 1.60. Se invece vorresti aumentare sostanzialmente la quota si potrebbe optare per il segno 2+Under 2.5 segnato sul tabellone di BetX 3.95

Ti potrebbe interessare anche:

Quote scudetto 2020/21: Chi vincerà la Serie A?

Il Bonus per sempre di BetX

PROMO BETX – VIDEO

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 2103 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE" laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche. Al momento collaboratore e webmaster per l'azienda BetX.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.