Celtic-Sparta Praga, Europa League: Pronostico e quote Betx

Pronostico Sparta Praga-Celtic

Celtic-Sparta Praga, Europa League: Pronostico e quote Betx. Match che si disputerà giovedì 05/11/2020 alle ore 21:00.

Pronostico di Europa League Celtic-Sparta Praga

Nel girone H Celtic Sparta Praga certamente non se la passano come vorrebbero. Padroni di casa terzi con all’attivo un solo punto, conquistato in trasferta sul campo del Lilla (2-2 punteggio finale). Lo Sparta Praga invece è ultimo a zero punti, con un solo gol fatti e ben 7 subiti. Un match questo che permetterà alla squadra vincitrice di rimanere aggrappata al passaggio del turno. Il Celtic in casa, a parte qualche scivolone, sa solo vincere. Tra campionato e coppa nelle ultime 10 gare interne ha vinto 7 volte e perso 3. Non sa pareggiare. Dal canto suo lo Sparta Praga fuori casa non è niente male, nelle ultime 5 trasferte comprese anche quelle di coppa oltre che al campionato ha perso solo contro il Milan.

Gli analisti BetX danno il favore del pronostico al Celtic quotando la sua vittoria a 1.48, mentre pareggio e successo esterno rispettivamente a 4.86 6.65.

Pronostico e quote BetX

Il pronostico di Celtic-Sparta Praga consigliato da BetX è  Over 2.5  segnato sulla lavagna BetX quota 1.60.

Diventare nuovo utente BetX

Se sei alla ricerca di una nuova piattaforma di giochi online, BetX potrebbe essere la giusta occasione per cambiare. Un’azienda tutta italiana dinamica, propositiva e con un alto grado di standard di sicurezza top nel settore. Al momento la promozione diretta ai nuovi utenti è il bonusXsempre di BetX. Per saperne di più leggi questo articolo: Il Bonus per sempre di BetX.

Informazioni su ilcalcio24ore.it 2602 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.