Milan-Lilla, Europa League: Pronostico e quote Betx

Pronostico Milan-Fiorentina

Milan-Lilla, Europa League: Pronostico e quote Betx. Match che si disputerà giovedì 05/11/2020 alle ore 21:00.

Pronostico di Europa League Milan-Lilla

Il Milan ha la grande possibilità di primeggiare a punteggio pieno, con 9 punti all’attivo, dovesse vincere questo match contro il Lilla. I francesi sono in 2ª posizione a 4 punti, certamente un successo esterno degli ospiti porterebbe i ragazzi di Pioli ad essere scavalcati proprio dal Lilla nel girone. Un inizio di stagione che il Milan non vedeva da anni, primi in Serie A e primi nel girone di Europa League. 

Un periodo positivo che certamente non accontenta mister Pioli, che in conferenza stampa dichiara:

Siamo come quelli che hanno appena iniziato a scavare un pozzo per trovare l’acqua, noi vogliamo trovare la sorgente ma è lontana e serve lavorare parecchio.

Con questa frase ad effetto, è un annuncio ai suoi ragazzi a non fermarsi proprio adesso. Gli analisti di BetX prevedono il successo rossonero a quota 1.77, mentre il pareggio è segnato a 3.90, il successo esterno dei francesi a 4.62.

Pronostico e quote BetX

Il pronostico di Milan-Lilla consigliato da BetX è  Segna gol squadra ospite  segnato sulla lavagna BetX quota 1.42.

Diventare nuovo utente BetX

Se sei alla ricerca di una nuova piattaforma di giochi online, BetX potrebbe essere la giusta occasione per cambiare. Un’azienda tutta italiana dinamica, propositiva e con un alto grado di standard di sicurezza top nel settore. Al momento la promozione diretta ai nuovi utenti è il bonusXsempre di BetX. Per saperne di più leggi questo articolo: Il Bonus per sempre di BetX.

Informazioni su ilcalcio24ore.it 2602 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.