Stella Rossa-Gent, Europa League: Pronostico e quote Betx

Pronostico Stella Rossa-Gent

Stella Rossa-Gent, Europa League: Pronostico e quote Betx. Match che si disputerà giovedì 05/11/2020 alle ore 21:00.

Pronostico di Europa League Stella Rossa-Gent

Per la Stella Rossa è un match questo contro il Gent importantissimo ai fini del passaggio turno. Attualmente padroni di casa in 2ª posizione a 3 punti a parimerito con il Liberec, dovessero vincere lascerebbero il Gent in ultima posizione a zero punti. La Stella Rossa proviene dalla vittoria interna proprio contro il Liberec per 5-1, fiducia alta per la squadra di casa. Gent invece che ancora è a secco di punti, in virtù delle due partite perse contro il Liberec fuori casa e l’Hoffenheim in casa.

Per gli analisti di BetX il favore del pronostico ricade tutto sulla Stella Rossa 1.77, mentre il pareggio quota 4.10. Un eventuale successo degli ospiti pagherebbe sulla piattaforma BetX 4.35.

Pronostico e quote BetX

Il pronostico di Stella Rossa-Gent consigliato da BetX è  1  segnato sulla lavagna BetX quota 1.77.

Diventare nuovo utente BetX

Se sei alla ricerca di una nuova piattaforma di giochi online, BetX potrebbe essere la giusta occasione per cambiare. Un’azienda tutta italiana dinamica, propositiva e con un alto grado di standard di sicurezza top nel settore. Al momento la promozione diretta ai nuovi utenti è il bonusXsempre di BetX. Per saperne di più leggi questo articolo: Il Bonus per sempre di BetX.

Informazioni su ilcalcio24ore.it 2602 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.