Pronostico Inter-Shaktar Donetsk: Champions League del 09/12/2020: Match valevole per la sesta giornata di Champions League del gruppo B – inizio ore 21:00. Home Page
Pronostico di Champions League tra Inter e Shaktar Donetsk
Ultima della classe con 5 punti, l’Inter non ha bisogno di fare calcoli: per non abbandonare la scena internazionale, i vice campioni d’Italia devono battere lo Shakhtar Donetsk.
Dovessero conquistare la vittoria, i nerazzurri si troverebbero in questa situazione: se Real Madrid-Borussia M’gladbach sarà finita con un risultato diverso dal pareggio, la banda Conte rimarrà in Champions League; se il match di Madrid si sarà concluso in parità, Lukaku e compagni scivoleranno in Europa League.
Appaiato al Real Madrid a quota 7, lo Shakhtar Donetsk alloggia a -1 dalla vetta e affronta la trasferta in Italia sapendo che si qualifica per gli ottavi di finale se batte l’Inter oppure se le sfide di Milano e Madrid finiscono entrambe in parità.
Una precisazione: i campioni d’Ucraina possono passare dal vincere il girone (devono scavalcare il Borussia M’gladbach) a chiuderlo in quarta posizione (se perdono al Meazza e il Real Madrid evita la sconfitta).
Pronostico Inter-Shaktar Donetsk
Il pronostico suggerito per questo match di Champions League da parte della nostra redazione è 1+OVER 1,5 in quota su Goldbet a 1.48.
Se sei alla ricerca di una piattaforma adatta alle tue esigenze di gioco, ti consigliamo quella affidabile e completa di Goldbet (www.goldbet.it). Ai nuovi utenti, dopo aver eseguito l’opportuna registrazione (scopri di più), permette di ottenere un bonus benvenuto pari al 100% del primo deposito (minimo 20€ per ottenere la promozione).
- Diventa Tipster con un tip utilizzando la nuova piattaforma Tipster di Sisal
- MILAN E INTER, SFIDA A DISTANZA PER IL TITOLO DI CAMPIONE D’INVERNO. ROSSONERI IN SALITA CON L’ATALANTA, NERAZZURRI FAVORITI CON L’UDINESE SU SISAL.IT
- CALCIOMERCATO, JUVENTUS SEMPRE SULLE TRACCE DI ICARDI: RISPUNTA LA QUOTA SULL’APPRODO A TORINO
- IBRAHIMOVIC, UNA MEDIA DA 40 GOL: I BOOKMAKER PERO’ LO SNOBBANO
Commenta per primo