Pronostico Real Madrid-Borussia Monchengladbach: Champions League del 09/12/2020

In 60 secondi

Pronostico Real Madrid-Borussia Monchengladbach

Pronostico Real Madrid-Borussia Monchengladbach: Champions League del 09/12/2020: Match valevole per la sesta giornata di Champions League del gruppo B – inizio ore 21:00. Home Page

Pronostico di Champions League tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach

Appaiato allo Shakhtar Donetsk (che però ha scontri diretti favorevoli con i campioni di Spagna) a quota 7, il Real Madrid:accede agli ottavi di finale se batte il Borussia M’gladbach oppure se pareggia e lo Shakhtar Donetsk va ko con l’Inter; vince il girone se supera il Borussia M’gladbach e lo Shakhtar non sbanca Milano; arriva quarto se perde con il Borussia M’gladbach e l’Inter piega lo Shakhtar Donetsk.

Primo della classe con 8 punti, il Borussia M’gladbach:passa il turno se evita la sconfitta oppure se lo Shakhtar Donetsk impatta con l’Inter; conserva il primo posto con una vittoria; è già certo di rimanere sulla ribalta internazionale perché non può scendere oltre la terza posizione.

Pronostico Real Madrid-Borussia Monchengladbach

Il pronostico suggerito per questo match di Champions League da parte della nostra redazione è  OVER 1,5 SQUADRA CASA  in quota su Goldbet a 1.55.


Se sei alla ricerca di una piattaforma adatta alle tue esigenze di gioco, ti consigliamo quella affidabile e completa di Goldbet (www.goldbet.it). Ai nuovi utenti, dopo aver eseguito l’opportuna registrazione (scopri di più), permette di ottenere un bonus benvenuto pari al 100% del primo deposito (minimo 20€ per ottenere la promozione).

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3249 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.