Pronostico Salisburgo-Atletico Madrid: Champions League del 09/12/2020

In 60 secondi

Pronostico Atletico Madrid-Valencia

Pronostico Salisburgo-Atletico Madrid: Champions League del 09/12/2020: Match valevole per la sesta giornata di Champions League del gruppo A – inizio ore 21:00. Home Page

Pronostico di Champions League tra Salisburgo e Atletico Madrid

Terzo della classe con 4 punti, il Salisburgo non ha alternative: per rimanere in Champions League, l’undici di Jesse Marsch deve battere l’Atlético Madrid.
In caso di pareggio o sconfitta, invece, Szoboszlai e compagni scivolerebbero in Europa League ma solo a condizione che il Lokomotiv Mosca non vinca sul campo del Bayern Monaco. Secondo a -7 dal Bayern Monaco, l’Atlético Madrid per evitare di retrocedere in Europa League non deve perdere con il Salisburgo.

Appena scivolato in seconda posizione in Bundesliga, il Salisburgo nelle prime due gare casalinghe di Champions League non ha brillato: 2-2 con il Lokomotiv Mosca e 2-6 con il Bayern Monaco. Lanciatissimo (8-2-0 e 2 soli gol al passivo) nella Liga, l’Atlético Madrid ha perso 4 delle ultime 6 trasferte di Champions League.

Pronostico Salisburgo-Atletico Madrid

Il pronostico suggerito per questo match di Champions League da parte della nostra redazione è  X2+MULTIGOL 1-5  in quota su Goldbet a 1.65.


Se sei alla ricerca di una piattaforma adatta alle tue esigenze di gioco, ti consigliamo quella affidabile e completa di Goldbet (www.goldbet.it). Ai nuovi utenti, dopo aver eseguito l’opportuna registrazione (scopri di più), permette di ottenere un bonus benvenuto pari al 100% del primo deposito (minimo 20€ per ottenere la promozione).

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3249 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.