PIPPO INZAGHI: LA STRADA CONTRO IL SUO MILAN È IN SALITA.

Stroppa e Gattuso li ha già battuti in questa prima parte di stagione: ora il Milan si appresta a incontrare la terza gloria rossonera fra le 20 panchine di serie A, uno dei suoi campioni più amati negli ultimi due decenni: Filippo Inzaghi, che domenica prossima, al Vigorito, tenterà di fermare la sua ex squadra, imbattuta in campionato dall’8 marzo 2020 (Milan-Genoa 1-2). Il suo Benevento sta marciando alla grande (due vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite), ma stavolta uscire dal campo con un risultato positivo sarà davvero un’impresa, come certificano le quote dei bookmaker.

Netto il giudizio degli analisti di Planetwin365 (fino a 365€ diBonusBenvenuto), che danno il «2» rossonero a 1,57 e scavano un solco amplissimo con l’«1» giallorosso, proposto a 5,57. A Inzaghi probabilmente non dispiacerebbe un pareggio, in lavagna a 4,10. Si orientano sulla capolista anche le giocate: 60 su 100 al momento confluiscono sul segno «2», mentre il pareggio tocca il 23% e la vittoria dei padroni di casa si ferma al 17%. MF/Agipro

Pagina Facebook

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3649 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.