Premier League: i Villans sognano il colpo a Old Trafford, il successo contro lo United in quota a 4,32

Venerdì sera l’Old Trafford si illuminerà a festa perché il nuovo anno si aprirà con il big match tra due (almeno alla vigilia) inattese protagoniste: il Manchester United e l’Aston Villa. I Red Devils padroni di casa, secondi dietro al Liverpool campione, ospitano i Villans di Dean Smith, quinta forza del torneo, a sei lunghezze dal vertice, ma con una gara da recuperare. I padroni di casa, forti di una tradizione a loro favorevole che parla di 52 successi in campionato rispetto ai soli 13 della formazione di Birmingham, partono nettamente favoriti secondo i quotisti di Microgame che vedono Pogba e compagni vincenti a 1,78 contro il 4,32 degli ospiti mentre il pareggio, riporta agipronews è in quota a 4,06.

L’Over, a 1,50, si fa preferire all’Under, dato a 2,40, sebbene entrambe siano reduci da una gara con meno di tre gol. Molta attenzione al 3-1 per lo United, che si gioca a 12,50, risultato uscito in ben cinque occasioni quando le due formazioni si sono affrontate a Old Trafford. L’1-0 per il Villa, invece, identico punteggio dell’ultimo blitz in casa del Manchester ma vecchio ormai di 11 anni, pagherebbe 16 volte la posta. GB/Agipro

Pagina Facebook

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3649 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.