Pronostico Napoli-Empoli: Coppa Italia del 13 gennaio 2021

In 60 secondi

Tanti cambi, come di consueto per le partite di Coppa Italia, ma Gattuso comunque cercherà di portare i suoi fino ai quarti: il Napoli, attuale campione della coppa nazionale, nella giornata di mercoledì sfiderà agli ottavi l’Empoli. Diverse modifiche di formazione per Gattuso (Llorente probabile titolare, così come Elmas sulla trequarti), con Dionisi che invece si affiderà verosimilmente al miglior undici possibile (Matos a far coppia con Olivieri davanti, il baby Ricci in cabina di regia). Secondo Spazio Napoli, le formazioni saranno le seguenti:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Llorente

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri

Alla luce di questi cambi, come andrà la partita? Di seguito, ecco il nostro pronostico per la sfida di Coppa Italia che si giocherà allo Stadio Maradona. 

Il pronostico di Napoli-Empoli di Coppa Italia

Napoli ovviamente strafavorito nelle quote Sisal: vittoria dei padroni di casa offerta a 1.22, ci si può puntare per arrotondare in moltiplicatore. Per alzarla si può scommettere sull’1 primo tempo, che sempre su Sisal viene offerto a 1.60. Occhio anche al Goal: il Napoli può subire una rete, visto che giocherà con una difesa “che non si conosce bene”. Per il Goal la quota è di 2.00.

Proviamo anche con il risultato esatto: come esito del match diciamo 2-1, ci aspettiamo una vittoria di misura dei padroni di casa, la quota in questo caso è pari a 9.50. Per chi invece vuole andare più cauto, c’è anche il cluster di risultati esatti che comprende 2-1, 3-1 e 4-1 offerto a 3.90, sempre su Sisal. Per i marcatori suggeriamo Lozano (2.25, dovrebbe partire titolare) da una parte e Matos (offerto a 7.50, è uno dei più “esperti” perché conosce la Serie A) dall’altra. ARTICOLO DI LEONARDO MAZZEO.

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3236 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.