Pronostico Atalanta-Cagliari: Coppa Italia del 14 gennaio 2021

In 60 secondi

Pronostico Atalanta-Cagliari

Pronostico Atalanta-Cagliari: Coppa Italia del 14 gennaio 2021: Match valevole per gli ottavi di finale di coppa Italia. Inizio 21:15. Home

La Coppa Italia prosegue con Atalanta – Cagliari, sfida a cui le formazioni arrivano con stati d’animo molto diversi. La Dea ha ripreso a correre ed è tornata ad essere una macchina da goal, i rossoblù invece non vincono da più di due mesi, sono reduci da quattro sconfitte consecutive e pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint (per i nuovi utenti bonus benvenuto fino a 350€) la gara è a senso unico, il successo nerazzurro nei 90 minuti è infatti a un rasoterra 1.22, si sale fino a 12.00 per l’impresa dei sardi, difficile anche il pareggio a 6.25. Vantaggio netto degli uomini di Gasperini anche nelle quote sul passaggio ai quarti, a 1.10 contro il 6.50 del Cagliari. L’Atalanta dovrebbe facilmente chiudere la pratica nei 90 minuti, l’opzione di vincere ai supplementari è infatti a 10.00 e i calci di rigore sono proposti a 14.50. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 vedono i nerazzurri ai quarti.

Pronostico suggerito

Il pronostico di Atalanta-Cagliari suggerito dalla redazione è Over 2,5 che puoi trovare sulla lavagna Sisal Matchpoint a quota 1,33. Puoi trovare le migliori offerte dei bookmaker del web con autorizzazione aams qui sotto attraverso il comparatore bonus del nostro blog.

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3236 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.