Cagliari, poche chance contro la “fatale” Lazio: l’impresa di Di Francesco vale 8,20

Lazio-Cagliari, come dire il match degli opposti. Da una parte la squadra più in salute, reduce da cinque vittorie consecutive e ancora imbattuta nel 2021 in campionato. Dall’altra una formazione nettamente al di sotto delle aspettative, che non vince da tre mesi e ha conquistato solo un punto nelle ultime 7 partite. Risultati che non lasciano dubbi ai betting analyst di 888sport.it, secondo i quali la vittoria biancoceleste è nettamente l’esito più probabile, a 1,38. Difficile il blitz dei sardi, dato a 8,20, mentre il pareggio si gioca a 5,20.

La Lazio non perde in Serie A contro il Cagliari da maggio 2013 quando in Sardegna finì 1-0 con un colpo di testa di Daniele Dessena. Lo stesso risultato a favore degli uomini di Di Francesco pagherebbe 20 volte la posta. Ma l’episodio piu significativo è stato quello della scorsa stagione quando la formazione biancoceleste si impose per 2-1 in rimonta nell’extra time concesso dall’arbitro Maresca, un maxi recupero di quasi otto minuti dovuto al cambio Deiola-Nainggolan, che scatenò un’aspra polemica nel dopo partita. Da quel giorno, il Cagliari lanciatissimo di Maran cominciò una lunga fase negativa che in pratica non è ancora finita. Ripercorrendo gli eventi di quel giorno, un altro 2-1 per i biancocelesti si gioca a 8,00, mentre il doppio esito primo tempo/finale «2/1» vale 19 volte la scommessa. AGIPRONEWS

Sessione allenamento Lazio

Pagina Facebook

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3649 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.