Atletico Madrid-Chelsea: Pronostico e analisi del 23 febbraio 2021

Pronostico Villarreal-Atletico Madrid

L’Atletico Madrid prende gol da 7 partite: Il Chelsea può allungare la serie.

Prima d’iniziare con l’analisi sulla gara in questione ti consigliamo di seguirci sul nostro canale facebook per non perderti i migliori pronostici del nostro blog.

Dopo aver terminato il suo girone al primo posto, il Chelsea poteva essere più fortuna nel sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Ha pescato infatti, una delle peggiori seconde possibili, l’Atletico Madrid, capolista in Liga. La buona sorte per i Blues si è materializzata dopo il sorteggio, perché la partita in questione, non si disputerà al Wanda Metropolitano, ma alla Venus Arena di Budapest. L’Uefa è stata costretta al cambio di sede per le rigide regole a cui è sottoposto chi entra o esce dalla Gran Bretagna, imposte dal governo locale per contenere la pandemia.

Vero che ci sarebbero state le porte chiuse, ma non giocare nemmeno sul proprio terreno di gioco, certo non avvantaggia l’Atletico Madrid. E poi, dai tempi del sorteggio, la squadra spagnola non è più quella corazzata a cui è difficile segnare, adesso prende spesso e volentieri parecchi gol. La flessione è evidente e ha avuto forse il suo apice nel clamoroso 0-2 interno con il Levante di sabato scorso. Gli spagnoli subiscono gol da 7 gare consecutive, cosa mai avvenuta nell’ormai decennale esperienza di Diego Simeone sulla panchina dei biancorossi.

I nostri contenuti Premium

L’ennesimo infortunio di Gimenez non aiuta il Cholo in vista del match contro il Chelsea, rivitalizzato dalla cura Tuchel. I Blues ci proveranno: segnare fuori casa sarebbe fondamentale. E, dall’altra parte, c’è sempre un certo Suarez. Puntiamo sul ben pagato Goal.

Su Snai il Goal quota 1.95. Consigliamo Snai come bookmaker per questo mese in quanto il bonus benvenuto per i nuovi iscritti è di ben 305 euro. VISITA IL SITO

SCOPRI I MIGLIORI BONUS DI FEBBRAIO

Pagina Facebook

Informazioni su ilcalcio24ore.it 3649 Articoli
ilcalcio24ore.it è il blog che si pone l'obiettivo di diramare il più possibile pronostici calcio attraverso statistiche e numeri dei match dei migliori campionati europei.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.