Il Napoli si muove per Areola: contatti avviati con il Psg

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

ll club di De Laurentiis si muove per Areola: attraverso il ds Giuntoli ha avviato contatti con il Psg.

Tra il dire e il fare, come si suol dire, c’è di mezzo il mare. Per il Napoli la questione portiere non può certo attendere troppo: andare per le lunghe o tirare troppo la corda, così come è accaduto in qualche caso, significherebbe rischiare di doversi accontentare di un elemento non di prima scelta. Questo Ancelotti lo sa; quindi, bisogna imprimere un’accelerata decisiva.

Dopo aver perso Leno, che sembrava vicinissimo, il cerchio si stringe. Pertanto, la dirigenza azzurra ha deciso di uscire allo scoperto: lo fa ufficialmente, attraverso una richiesta diretta al Psg.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il direttore sportivo parteopeo, Cristiano Giuntoli, avrebbe chiamato il collega del club parigino, Antero Henrique: si tratterebbe sulla base di 25 milioni.

Ancelotti conosce Areola molto bene, avendolo allenato quando siedeva sulla panchina transalpina. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. Un dato è certo: il Napoli si muove. Dopo Verdi e Fabian Ruiz, per il quale verrà pagato l’intero importo della clausola, anche la questione portiere sembra avere le ore contate.

Donato Claudio

Informazioni su Claudio Donato 43 Articoli
Claudio Donato, giornalista-pubblicista

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.