Bari: sarà lui il nuovo proprietario del Bari calcio?

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
BARI, ITALY - AUGUST 06: Players of AS Bari celebrate the victory after the TIM Cup match between AS Bari and Parma Calcio at Stadio San Nicola on August 6, 2017 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Se il Bari calcio dovesse essere acquistato da un certo Aurelio De Laurentiis forse si potrà parlare di Bari Hollywodiano.

Ultima notizia circolante nelle vie del capoluogo barese e non solo è l’interessamento di Aurelio De Laurentiis per la prelazione del Bari calcio.

Fosse così potrebbe nascere un’asse Napoli – Bari che vedrebbe in primo piano il presidente partenopeo nell’affrontare le grandi big del nord.

Il suo progetto è proprio quello di creare una sorta di comunicazione progettuale – calcistica che renderebbe, secondo i piani del pirotecnico presidente, il sud il motore dell’Italia calcistica.

Un progetto ambizioso ai limiti della fantasia. Però si sa che quando si ha a che fare con ADL tutto magicamente è possibile come nei suoi film.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1440 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.