Ciaschini: “Vi spiego Ancelotti”. Colpo di scena: Leno dice sì all’Arsenal

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Il Napoli tentenna troppo e Leno sceglie di virare altrove. Sul portiere ci sarebbe l’Arsenal. I guinners avrebbero superato la concorrenza di Napoli, Atletico Madrid e Liverpool.

Giorgio Ciaschini, storico collaboratore di Carlo Ancelotti, attraverso alcune affermazioni rilasciate all’emittente televisiva Televomero, ha parlato del nuovo tecnico del Napoli.

Ecco quanto evidenziato dal nostro portale: “Ancelotti ha entusiasmo per cominciare questa nuova avventura. Napoli è una grande società e non può che avere un tecnico di prestigio. Per quanto riguarda il tipo di gioco che adotterà non mi permetto di entrare nel merito ma – continua Ciaschini – avendo lavorato tanto tempo con lui, credo che metterà in campo il modulo migliore in base al  materiale che avrà a disposizione. Ha sempre coinvolto tutti, ovunque sia stato. Di certo non ci sarà un Sarri – bis, ma  metterà tutti nelle condizioni di rendere al meglio”.

Intanto, il troppo tentennare rischia di far saltare tutto: secondo quanto sostiene l’edizione cartacea di Sportbild, dalla cessione di Leno il Bayer Leverkusen vorrebbe ricavare una somma tra i 20-25 milioni. Proprio ieri è scaduta la clausola rescissoria e, secondo informazioni provenienti dalla Germania, il portiere potrebbe accasarsi all’Arsenal. Leno avrebbe ormai scelto. Non resta che attendere eventuali sviluppi che potrebbero esserci a stretto giro di tempo.

Informazioni su Claudio Donato 43 Articoli
Claudio Donato, giornalista-pubblicista

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.