Fantacalcio: Giocatore da seguire.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Tempo di studiare nuovi giocatori che potrebbero essere le sorprese del nostro campionato di Serie A.

Dopo gli articoli su Zapata e Defrel che secondo la nostra redazione potrebbero far bene in questo campionato 18/19 dopo i loro trasferimenti, indirizziamo la nostra attenzione sul centrocampo.

Chi potrebbe avere una stagione perfetta con una buona media voto e con dei bonus a seguito?

La redazione ilcalcio24ore.it ha scelto un profilo oggi che tutti conoscono. Vecchia guardia del calcio italiano può fare la differenza in un club come quello del Chievo. Parliamo di Emanuele Giaccherini.

Molto duttile, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli offensivi (seconda punta, esterno, rifinitore),ma può essere schierato con buoni risultati anche in mediana (come centrocampista centrale o mezzala). Dotato di resistenza, tecnica e rapidità, con cui compensa un fisico minuto, è abile ad inserirsi negli spazi e vanta buone capacità realizzative.

A 33 anni può ritrovare una seconda giovinezza, questo lo può fare solo attraverso il Chievo. La spesa non è nemmeno assurda ma giusta per le sue capacità.

Un centrocampista che trova la via del gol facilmente a 17 fantamilioni di euro ( valutazione Gazzetta dello Sport ) lo si può acquistare ben volentieri.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1439 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.