Fantacalcio: Giocatore da seguire.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Darijo Srna dopo anni di militanza nelle fila dello Shakhtar Donetsk cambia aria trasferendosi in Sardegna al Cagliari. Sarà per la formazione sarda il terzino adatto alla salvezza? Noi della redazione crediamo di si.

Quando si inizia un fantacalcio come saprete tutti difficilmente è possibile acquistare solo dei top player a meno che non si decida di rischiare e avere una panchina di non titolari, cosa impensabile se si vuol vincere.

Per questo è necessario avere occhio e buona conoscenza dei club e dei giocatori che ne fanno parte. Un profilo come Srna potrebbe essere utile in corso di campionato per due motivi:

  1. Probabilmente sarà titolare nella formazione sarda.
  2. Potrebbe, utilizziamo sempre il condizionale, portare in cascina buoni punti bonus dato le sue capacità in cross e palle inattive.

Terzino destro di notevole propensione offensiva e ottima fisicità è considerato tra i migliori nel suo ruolo, è stato spesso impiegato come centrocampista esterno o anche come esterno offensivo. Destro naturale, è conosciuto per la sua abilità nei cross e nei calci di rigore. Insomma un profilo quello del croato adatto ad una formazione fantacalcistica. Il suo costo su fantagazzetta è di 7 fantamilioni una cifra non bassa ma nemmeno spropositata per un giocatore che ripetiamo potrebbe portare dei bonus inaspettati.

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1440 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.