Fantacalcio: Giocatore da seguire.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Nella categoria difensori la nostra redazione ha individuato un profilo che potrebbe veramente essere una sorpresa nel nostro campionato.

Acquistato dal Genoa da svincolato Koray Gunter sta dimostrando in questo pre-campionato di essere all’altezza della nostra Serie A.

Koray Gunter in allenamento

L’età di 24 anni non deve trarre in inganno perchè Gunter ha alle sue spalle esperienze con il B.Dortmund di mister Klopp debuttando in Champions a soli 18 anni e i restanti campionati nel Galatasaray. Un ragazzo sfortunato perchè diversi infortuni al ginocchio hanno reso la sua carriera fino adesso un inferno.

Difensore centrale abile nell’impostazione del gioco e con un buon controllo palla, è bravo nei colpi di testa e può essere schierato anche come mediano. Puntuale negli anticipi e fin’ora in superabile per i malcapitati attaccanti avversari: il centrale classe 1994 sta disputando un pre-campionato di alto livello. Un rendimento che lo sta lanciando, prepotentemente all’assalto di una maglia da titolare nella difesa a tre targata Ballardini, dove finora i punti fermi sembrano essere Biraschi, Spolli e Zukanovic.

Per provare a mettere in difficoltà il tecnico romagnolo nelle scelte, Günter ha sfoderato un’arma segreta:quella dei gol. Dopo la rete al Cuneo di giovedì pomeriggio sotto gli occhi del presidente Preziosi,  l’ex Dortmund ha concesso il bis contro il St Georgen. Rivelandosi, ancora una volta, mortifero sulle palle inattive. Mica male come biglietto da visita, considerato che nella scorsa stagione il trio titolare difensivo dei rossoblù non era mai riuscito ad andare a segno.

Date queste informazioni giunte dal pre-campionato rossoblu e considerato le potenzialità del giocatore, noi consigliamo a tutti i fantallenatori di pensare su un suo possibile acquisto. Il costo su fantagazzetta per un profilo del genere è di soli 3 fantamilioni di euro.

 

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.