Fantacalcio: Giocatori da seguire.

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni
Defrel con la maglia della Roma nella passata stagione

Da seguire secondo la nostra redazione è il neo acquisto centravanti della Sampdoria Defrel.

Il nostro parere è supportato anche dal pensiero di un allenatore che ha avuto Defrel nel Cesena. Lui è Domenico Di Carlo.

Di Carlo

Dopo il trasferimento di Defrel alla Sampdoria, Mimmo Di Carlo, ex allenatore della Sampdoria e di Defrel (a Cesena nella stagione 2014/15), ha voluto fare il suo in bocca al lupo all’ex calciatore della Roma per la nuova avventura in blucerchiato rilasciando alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “In quel campionato a Cesena arrivai a stagione in corso, Defrel in quella squadra giocava esterno sinistro, in allenamento notai le sue qualità e lo spostai più avanti”.

Sul nuovo trasferimento: “Il modulo di Giampaolo è perfetto per lui che ha bisogno di spazio per esaltare la sua velocità: è l’uomo giusto per questa Samp e vede molto la porta, farà benissimo”.

Poi sulla tecnica del giocatore e la crescita avuta con Di Francesco:“Sicuramente ora sarà migliorato, con Di Francesco sarà evoluto tatticamente, giocando falso nove avrà completato il suo repertorio. Credo che in forza alla Sampdoria farà almeno 14 gol”.

L’intervista integrale su La Gazzetta dello Sport.

Per tutti i fantallenatori che prenderanno in considerazione Di Carlo Defrel potrebbe essere un acquisto giusto ed equilibrato. Il suo costo è di 13 fantamilioni.

Informazioni su Gianmarco De Giorgi 1434 Articoli
Fondatore del Magazine sportivo "IL CALCIO 24 ORE"  laureato in scienze motorie all'università Carlo Bò di Urbino. Appassionato di giornalismo sportivo, numeri e statistiche calcistiche.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.