Fantacalcio: i difensori consigliati

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Occhio al muro Inter, ma anche al nuovo K2..

Secondo appuntamento per gli amici del Fantacalcio. Dopo aver analizzato i portieri, ora tocca ai difensori.

In ogni rosa che si rispetti ci sarà sicuramente posto per almeno uno dei 2 difensori dell’Inter, ovvero Skriniar e De Vriy. Il nuovo muro interista rappresentato da questi 2 difensori, oltre a garantire buone prestazioni possono essere pericoli anche in zona gol.

Un altro elemento validissimo per le vostre rose è sicuramente Koulibaly, il miglior difensore per distacco della passata stagione. Voti altissimi e gol, budget permettendo e da prendere ad occhi chiusi.

Il Milan ha venduto Bonucci, ma in rosa ha probabilmente il neo capitano, il suo nome è Alessio Romagnoli. Questa potrebbe essere la stagione della consacrazione. I fantallentori ci possono fare un pensierino.

Poi poniamo alla vostra attenzione due possibili sorprese. Il primo è il perno della difesa del Torino,N’Koulou, già nella passata stagione si è dimostrato un ottimo elemento e quest’anno si potrebbe ripetere, L’altro difensore invece è appena arrivato in Italia, si tratta di Colley della Sampdoria acquistato dal Genk, squadra da cui proveniva anche Koulibaly, non a caso il suo nomignolo è K2, una scommessa che vi consigliamo.

Appuntamento alla settimana prossima dove analizzeremo centrocampisti e attaccanti che potrebbero essere utili in ottica delle creazione delle rose.

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.