Sondaggio Facebook

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo indetto un sondaggio: chi tra Milik e Duván Zapata farà più reti dalla 21esima giornata in poi?

Risultato

Il nostro pubblico ha scelto la punta bergamasca. Duván Zapata con il 69% vince il sondaggio; sarà colui che andrà di più in gol rispetto al polacco Milik dalla 21esima giornata in poi. La punta napoletana si aggiudica un mite 31% che da l’idea di come molti ancora non credono nel polacco.

Fantavoto e Fantamendia

Partiamo da colui che ha perso la sfida; fino adesso il polacco Milik ha ottenuto una media voto di 6.32 ed una Fanta media di ben 8.29; l’ultimo dato di 8.29 è frutto di ben 11 reti ed 1 assist totalizzati in 16 presenze. Niente male per un giocatore proveniente da ben due infortuni gravi che ne hanno decisamente condizionato il rendimento sotto il Vesuvio.

Passiamo adesso al vincitore del sondaggio: Duván Zapata la punta colombiana dell’Atalanta di mister Gasperini. Con una media voto di 6.60 e una Fanta media di 8.78 frutto di 14 reti, 3 assist in 20 presenze certamente è la vera sorpresa della Serie A.

Per tutti gli amanti del fantacalcio puntare su questi due centravanti è certamente un ottimo investimento considerato le loro performance fino adesso.

ilfanta24ore

La nostra redazione quest’anno ha organizzato il suo primo; numerosi e ricchi premi saranno a disposizione dei nostri ben 49 partecipanti. Tutti coloro che volessero delle informazioni per partecipare alla seconda edizione 2020/2021 possono scriverci sulla nostra pagina Facebook il calcio 24 ore oppure scriverci a ilcalcio24oresempre@gmail.com