Fantamondiale24ore: classifica e prospettive dopo gli ottavi di finale

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Tra i fratelli Nicolardi si inserisce Senegal

Siamo giunti a poco più di metà del torneo. Sembrava una lotta fratricida quella per la conquista del primo posto della Lega e invece un pò a sorpresa tra i due fratelli Nicolardi si inserisce Senegal. Ne vedremo delle belle.

Infatti in testa conferma il primo posto Max grazie anche al gol di Kane e Neymar, ma Senegal risponde con la strepitosa prestazione di Cavani che gli permette di accorciare la classifica. Al terzo posto poi troviamo Nicolardi junior che viente tradito dalla opaca prova di Diego Costa. Ma guai a sottovalutare Rossazzzurri73, il punteggio recod effettuato da lui stesso nella seconda giornata ne è la prova della sua forza.

In quarta e quinta posizione troviamo Zona Draghi e Ginometto. Il primo nonostante i gol di Kane e Mandzukic paga le brutte prestazioni della sua difesa, mentre il secondo nonostante non vada a segno che nessun giocatore viene premiato dalle ottime prestazioni di Willian e Suarez.

Sesto posto per Imperator che sfrutta il bonus capitano di Neymar e l’ottima intuizione di Bentacourt.

Settimo posto a pari merito per ilcalcio24ore e CRJ. Il primo va a segno con ben tre giocatori mentre il secondo va in gol con 2 giocatori. Squadre entrambe in ascesa.

Nono pasto a pari merito per Non Evoluti e Sventura. Il primo purtroppo paga diverse defazioni in difesa che lo fanno un pò precipitare in classifica, il secondo invece scala qualche posizione grazie al solito Cavani.

Undicesimi a pari merito Virtus Poggiardo e Pescheria Daniele. Il primo nonostante le prove negative di Modric e CR7 si rifa con un grande Mbappe, il secondo nonostante i gol di GRiezmann e Kane paga il mancato ingresso in campo di Biglia che lo costringe a giocare in 10.

Ultimi 2 posti per Specchia e Pizzo. Ma attenzione squadre in ripresa. Lo dimostra infatti soprattutto Specchia autore del miglior punteggio di giornata grazie anche hai gol di Kane e Mbappe. Per Pizzo invece una buona prestazione nonostante il rigore sbagliato da Modric

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.