Il Manchester Utd. dovrà vincere contro il Fulham se vorrà centrare l’obiettivo sorpasso sul Chelsea in quarta posizione.

Con 888 100€ di bonus subito – Apri il tuo conto 888 sport

Il Fulham proviene dalla sconfitta per 2-0 contro il Crystal Palace; una prestazione da dimenticare al Selhurst Park lo scorso fine settimana. Ora sono quattro le sconfitte in cinque partite di Premier League subendo in particolare due o più gol in tutte e cinque le partite. I soliti vecchi problemi per il Fulham, che ha un totale di ben 55 gol subiti e per questo la peggior difesa della Premier.

Il Manchester United continua a fare bene sotto la guida di Ole Gunnar Solskjær. La vittoria nella trasferta contro il Leicester ha portato a dieci le partite da imbattuti per i ‘Red Devils’ (9 vittorie, 1 pareggio). I riconoscimenti maggiori sono stati per l’attacco del Manchester United; il merito va dato anche alla difesa che è molto migliorata. Solo il Burnley è riuscito a segnare più di 1,5 gol contro il Manchester United, in tutte le dieci partite da quando Solskjær è l’allenatore.

Gli ospiti sono imbattuti in 11 partite ufficiali contro il Fulham (9 vittorie, 2 pareggi). Inoltre, il Manchester United ha segnato 3 o più più gol in sei di questi dieci scontri.

La classifica

The latest football info here. Now fetching data from information source.

Pronostico

Tranquillo X2+Over 1,5
Sudato 2
Agitato Ris.Esatto 0-3

I migliori bonus benvenuto del momento – apri il tuo conto!!!