I FANTACONSIGLI DELLA 9 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Occhio alle sorprese, bonus in arrivo dalle piccole squadre

ROMA – SPAL: ipotesi turnover in casa giallarossa in vista dell’impegno europeo. Pellegrini sarà riconfermato nel ruolo di trequartista. La squadra di Ferrara imposterà una gara difensiva, Cionek sarà farsi valere.

JUVENTUS – GENOA: capolista ancora a punteggio pieno, Cancelo ormai non è più una sorpresa. Liguri chiamati ad un compito difficilissimo, Kouamè possibile sorpresa.

UDINESE – NAPOLI: friulani che in casa sono sempre temibili, Lasagna galvanizzato dall’esordio in nazionale. Partenopei che effettueranno turnover, Callejon certezza dell’attacco.

FROSINONE – EMPOLI: ciociari che devono sbloccarsi, Ciano è l’uomo su cui puntare. Toscani che presentano sulla trequarti l’ottimo Zajc.

BOLOGNA – TORINO: nei felsinei dopo un avvio di stagione deludente Dzemail cerca il riscatto. Nei granata stesso discorso riguarda il gallo Belotti.

CHIEVO – ATALANTA: esordio in panchina per mister Ventura, Birsa agirà da classico trequartista. Bergamaschi in crisi di risultati, Ilicic può partire titolare.

PARMA – LAZIO: ducali che sono tra le sorprese di questo inizio di campionato, Stulac è il regista di centrocampo da seguire. Bianocelesti potrebbero affidarsi a Correa sulla linea di attacco.

FIORENTINA – CAGLIARI: partita all’insegna del ricorso di Davide Astori. I difensori Pezzella da una parte e Srna dall’altra giocatori da tenere d’occhio.

INTER – MILAN: derby della madonnina importante in chiave europea. Non sarà solo la sfida dei grandi bomber, anche Suso e Perisic potrebbero risultare decisivi.

SAMP – SASSUOLO: blucerchiati che cercano conferme sul terreno amico, Caprari tra gli uomini più in forma. Neroverdi che cercano punti pesanti in trasferta, Berardi uomo sempre pericoloso.