Cr7 è una sentenza, Donnarumma regala preziosi punti

Va in archivio la 22 giornata è Cr7 si conferma un vero fenomeno. Altra doppietta più l’assist nel gol di Rugani che portano ben 14, 5 punti di fantapunteggio. Benissimo anche Donnarumma autore di grandi parate nel big match di Roma che gli assicurano un voto di 7,5 che incide non poco sul modificatore di difesa soprattutto per chi ha schierato in abbinamento anche Hateboer. Ma ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle varie competizioni.

COPPA CAMPIONI:

Dopo 22 giornate è terminata la fase a gironi che vedeva impegnate ben 48 squadre divise in 4 gironi. Si qualificano agli ottavi di finale le prime 4 di ogni girone che a partire dalla 25 giornata si sfideranno in partite di andata e ritorno ad eliminazione diretta secondo il seguente tabellone:

  • SPORTING TIGGIANO F.C. vs Gnommareddhri
  • RUMBOYS TRICASE 2006 vs tricasefidesnostra
  • ilcalcio24ore.it vs Sporting Civitanova
  • 50carte vs frantoioipogeo29
  • Vai come il vento vs dl8 Team
  • CP Italia vs Tricase Calcio
  • DINAMO ZAGABRIA vs juventibus
  • MiTeamQlo vs UNBROKEN2.0

in caso di parità di gol dopo le partite di andata e ritorno verranno presi in considerazione per stabilire la squadra qualificata i seguenti criteri:

  • gol in trasferta
  • sommapunti
  • supplementari e rigori

PREMIER LEAGUE – LEGEA TRICASE

Qualificate alla fase finale già Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni e Borussia Dortmund di Carlo Forte che nell’ultima giornata si giocheranno il primato nella competizione, che ricordiamo permette di accedere direttamente alla finale del proprio campionato. Mentre per gli altri 3 posti disponibili i favoriti sono Dl8 team e Sporting Civitanova a cui potrebbe bastare anche un pareggio nell’ultima giornata, costrette invece a vincere Unbroken e il team del ilcalcio24ore.

SERIE A – PESCHERIA DANIELE

Anche in questa competizione 2 squadre già qualificate che si contenderanno nell’ultima giornata il prezioso primato, si tratta dei team 50carte di Davide Turco e Attila e Tempesta di Claudio Magistri, Mentre è bagarre per gli altri 2 posti: infatti Cp Italia è già qualificato in quanto vi è lo scontro diretto tra Galacticos e Tricase che al momento sono appaiate al 4 posto in compagnia di F.C Gnommareddhri. Ultima giornata da vivere con il fiato sospeso per questi 3 team.

MUNDIAL KARIBE CAFFE’

Con questa giornata sono terminate le partite del girone d’andata degli otto gironi. Ora il torneo osserverà un turno di riposo che era stato programmato per poi riprendere a campi invertite le sfide valevoli per il girone di ritorno. I giochi in tutti i gironi sono ancora aperti.

CLASSIFICA GENERALE

Dl8 Team di Dario Licchetta incappa in una giornata non molto positiva e si vede avvicinato in classifica da Cp Italia di Andrea Alessio che sembra aver ritrovato l’alchimia di inizio stagione. Ma occhio anche all’avanzata prepotente del duo rappresentato da Rumboy Tricase di Daniele Musio e Tricase di Massimiliano Nicolardi che occupano attualmente la 6 e 7 posizione in classifica ma che sono in prepotente ascesa e promettono di puntare decisi alla vetta della classifica. Ma il punteggio più alto di giornata va al Team Gym Center Diso di Stefano Surano che con il punteggio di 86,5 si aggiudica il premio settimanale.

L’INTERVISTA AL VINCITORE

Abbiamo raggiunto Stefano durante una sua pausa lavorativa e ci ha rilasciato gentilmente delle brevi dichiarazioni. Stefano vive a Diso, un piccolo paese della provincia di Lecce ma che durante il periodo che va dal 1 al 4 maggio si trasforma in capitale mondiale delle luci. Infatti in quel periodo si festeggiano i Santi Patroni Filippo e Giacomo e per le vie principali del paese vengono allestite delle luminarie che per la loro bellezza e maestosità attirano tantissima gente dai paesi vicini ma anche turisti che provengono da diverse zone dell’Italia.

Lui è un tifoso milanista e se potesse sarebbe contento di ospitare nella sua bella palestra Gym Center Diso (è il nome anche del suo team) il turco del Milan Hakan Chalanoghu, giocatore su cui ha puntato ma che fino a questo momento sta deludendo le sue aspettative. Non per questo però Stefano è scoraggiato, infatti continua a giocare con costanza e passione in quanto ritiene il un ottimo veicolo per fare nuove conoscenze e di condivisione della passione per lo sport.