IL FANTA24ORE: ANALISI DELLA 4 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

PSV ENDOVENA ANESTETIZZA TUTTI

Dopo 3 giornate in cui i grandi bomber erano rimasti a secco, finalmente nella 4 giornata Cr7 con una doppietta e Higuain timbrano il cartellino e fanno felici tanti fantallenatori. Ma vediamo nel dettaglio come procedono le 3 competizioni.

Coppa Campioni

Nel girone A cade la capolista Sporting Tiggiano che viene sconfitta da 50carte di Davide Turco che con questa vittoria si porta anche al secondo posto della classifica del girone. Nel girone B, Sporting Civitanova di Paolo è la nuova capolista solitaria, vittoria importante anche per la Juventus di Vito Decina che si impone su Virtus Atletico. Nel girone C, Galacticos non è più a punteggio pieno e viene appaiato in testa da MiTeamQlo di Giorgio Circhetta che si impone agevolmente su Carcagnu Tostu. Nel girone D troviamo l’unica squadra della competizione ancora a punteggio pieno, si tratta di CP Italia di Andrea Alessio che vince la sua sfida contro frantoioipogeo29.

Premier League Legea Tricase

In testa alla classifica Borussia 09 Dortmund di Carlo Forte fa la voce grossa imponendosi con un severo 3 a 0 esterno contro Carcagnu Tostu. Belle vittorie anche per Specchia 70 di Romeo Panzera e Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni, spettacolare poi il 3 a 3 tra Drughi bianconeri di Pasquale De Serio e Dl8 Team di Dario Licchetta.

Serie A Pescheria Daniele

50carte di Davide Turco vincendo la sua sfida contro Olimpic Cernusco, approfitta del mezzo passo falso di Cp Italia bloccato sul pareggio da Kiss86 di Stefano Settembre e lo appaia in testa alla classifica. Importante anche vittoria per Gnommareddhri di Francesco Chiarello che si impone su più affamati che mai.

Classifica Generale

Cp Italia si conferma in testa alla classifica ma si deve guardare le spalle da Borussia Dortmund che gli rosicchia 3 punti e si porta a -9 dalla capolista. Al terzo posto parziale invece balza l’ottimo team di 50carte. Ma una menzione particolare meritano Psv Endovena di Valerio De Santis e Juventus di Vito Decina. Infatti questi 2 team realizzano entrambi con 77.5 il miglior punteggio di giornata, ma il premio va a Valerio che ha presentato prima la formazione.

L’intervista

Nonostante i suoi turni impegnativi di lavoro, Valerio ha trovato il tempo per concederci una breve intervista. Innanzitutto siamo partiti dal nome della sua squadra: Psv Endovena. Per usare eufemismo diciamo che di endovene lui ne vede abbastanza al giorno essendo un medico anestesista/rianimatore, ma in questo caso si può dire che ha anestetizzato tutti gli avversari con il suo team. E’ un tifoso dell’Inter ed è un estimatore di Mauro Icardi presente nel suo tridente ma ancora a secco di gol. Riguardo alla nostra lega lo divertono molto le competizioni a scontro diretto ma rimane innamorato della modalità uno contro tutti presente nella classifica generale. Gioca da diverso tempo al fanta spinto dalla passione che nutre verso il calcio ma anche perché è occasione di sana ilarità soprattutto verso i team degli allenatori presenti nel suo ambiente di lavoro.