Il Fantamondiale24ore: analisi e classifiche dopo la prima fase

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Clamoroso ribaltone: il turnover di Belgio e Inghilterra tradiscono tante squadre

Clamoroso al Cibali. Dobbiamo scomodare addirittura il mitico Sandro Ciotti per descrivere quello che è accaduto nell’ultima giornata del Fantamondiale24ore. Si, perché quello che è successo è veramente clamoroso.

Infatti Rossazzurri73 guidati da Luca dopo aver fatto il miglior punteggio in entrambe le prime due giornate (2 giornata, punteggio record di 109,5) paga il turnover massiccio effettuato da Belgio e Inghilterra e totalizza solo 29,5(ultimo della terza giornata). Ma la notizia peggiore per Luca è ancora un’altra. Con questo  parziale negativo perde la testa della classifica e a superarlo è il fratello Massimiliano con la sua squadra Tricase che grazie anche al gol di Al Dawsari subentrato dalla panchina conquista il primo posto. Veramente clamoroso. Un derby in casa Nicolardi pieno di colpi di scena che appassiona tutti. Ne vedremo delle belle.

Attenzione però, i fratelli Nicolardi non possono sottovalutare Senegal (nome al netto della censura) e Zona Draghi. Queste 2 squadre potevano ancora di più accorciare la classifica se avessero giocato in 11, ma hanno comunque ridotto il gap con il primo posto e nutrano speranze concrete di lottare per il titolo.

Poi ci sono 6 squadre racchiuse in pochi punti, parliamo di Rokito, Ginometto, Imperator, CRJ, Sventura e Ilcalcio24ore. Queste squadre finalmente possono esultare per il primo gol di Messi e Neymar e anche se abbastanza distanti dalla vetta non hanno perso completamente le speranze per quella che comunque rimane una difficile rimonta.

In classifica poi leggermente più staccate da questo gruppetto ci sono Furiebianconere, PescheriaDaniele e VirtusPoggiardo. La vetta per queste squadre sembra lontana, ma con il mercato ufficialmente aperto e qualche sorpresa di formazione niente sembra impossibile, la terza giornata lo ha dimostrato.

Agli ultimi 2 posti un pò a sorpresa troviamo Specchia e Pizzo. Due allenatori molto esperti ma traditi entrambi dal turnover dell’ultima giornata e da attacchi abbastanza sterili. Non ci sorprenderemmo se nel mercato in corso i nostri amici rivoluzioneranno la squadra anche con scelte dolorose. Bisogna dare una scossa. Nella realtà di solito ad essere esonerato è l’allenatore, nel fantamondiale invece a pagare saranno i giocatori. Giusto così.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.