2 Giugno 2020

ILFANTA 24 ORE: ANALISI 5 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Segnano parecchi big, ancora a secco Icardi

Grande spettacolo nella nostra lega con tanti giocatori schierati dai nostri fantallenatori andati a segno. Ci riferiamo al difensore Milenkovic, ai centrocampisti Boateng, Chiesa, Milinkovic Savic e Bonaventura e agli attaccanti Insigne, Immobile, CR7, Higuain e Belotti. Ma vediamo nel dettaglio come procedono le 3 competizioni.

Coppa Campioni

Nel gruppo A Fabritaly di Fabriszio Rosiglione vince lo scontro al vertice contro 50carte e si porta solitario in testa alla classifica. Nel girone B Real Pipita di Riccardo Alfarano e CRJ di Pasquale Barreca approfittano della sconfitta di Sporting Civitanova e lo appaiono in testa alla classifica. Nel Giorne C la nostra redazione Ilcalcio24ore.it balza in testa alla classifica approfittando dei pareggi di Galacticos e MiTeamQlo. Nel girone D continua lo strapotere di CP Italia di Andrea Alessio che si sbarazza facilmente di AS papachri e rimane a punteggio pieno in testa.

Serie A – Pescheria da Daniele

In questa competizione vincono quasi tutte le prime, da sottolineare tra i match più spettacolari quello tra Ginometto e Attila e Tempesta di Claudio Magistri con quest’ultimo vincitore con un  pirotecnico 5 a 3 esterno. In testa alla classifica la coppia CP italia e 50carte.

Premier League – Legea Tricase

In questa competizione tutti match molto spettacolari, in particolare sottolineiamo la partita in assoluto che ha fatto registrare più marcature, ovvero quella tra Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni e Totino Fc di Carmine Totino, partita conclusasi con un clamoroso 5 a 5. Intesta alla classifica troviamo Borussia Dortmund seguito ad una sola distanza da Specchia 70.

Classifica Generale

Grande emozioni in questa giornata per la lotta che vedeva in palio la conquista del premio di giornata. Infatti molte squadre hanno superato la soglia degli 80 punti, ma a spuntarla é stata Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni che con il punteggio di 86 ha distanziato di solo mezzo punto Dl8 Team di Dario Licchetta che si è fermato a 85.5.

L’intervista al vincitore

Giuseppe Ianni ci ha concesso gentilmente un’intervista in esclusiva per il nostro sito che vi riportiamo. Abita a Morro d’Oro in provincia di Teramo. Paese che deve la sua bellezza anche per la presenza della splendida Abbazia dedicata a Santa Maria del Propezzano.

Ci aveva molto incuriosito il nome della squadra e il nomignolo usato come allenatore della stessa. Giuseppe ci ha spiegato che il nome Dinamo Zagabria è stato scelto semplicemente perché i colori della maglia sociale bianco/rosso/blu di questa storica squadra gli sono piaciuti da sempre. Più curioso l’origine del nomignolo Peppovic, questo è dovuto al fatto che alcuni suoi amici con cui condivide la passione per il Fantacalcio hanno notato in lui una discreta somiglianza con l’attuale allenatore della Svizzera nonché ex allenatore della Lazio, Vladmir Petkovic. E’ un simpatizzante tifoso della Juventus ma ci ha tenuto a sottolineare che è soprattutto un amante del gioco del calcio. Nel suo team nutre molte aspettative dal Pipita Higuain che ultimamente sembra che stia ripagando la sua fiducia. Gioca al Fantacalcio da moltissimi anni, ma è la prima volta che si è fatto coinvolgere da una lega in cui non conosce tutti i partecipanti, questo però non è stato un ostacolo, anzi ha fatto i complimenti alla redazione per l’ottimo lavoro fin qui svolto. Noi ringraziamo per la fiducia.

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: