ILFANTA 24 ORE: ANALISI 6 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Finalmente Icardi, ma è Milik a fare la differenza

Nel turno infrasettimanale si è finalmente sboccato Mauro Icardi schierato da molti fantallenatori, ma è la doppietta di Milik schierato da pochi che fa felice chi ha puntato sull’attaccante polacco del Napoli. Ma vediamo nel dettaglio come procedono le 3 competizioni.

Coppa Campioni

Nel gruppo A continuano spediti la loro marcia Sporting Tiggiano di Andre Aretano e Pipita 2016 di Mchele Ostion, bella vittoria esterna anche di CastelverdeP.T.18 di Ippazio Prontera su CiccioColonnese.

Nel gruppo B importantissima vittoria di Vai come il vento di Mario Ferrara che grazie a questo successo appaia in testa CRJ di Mario Barreca costretto al pari nella sua sfida da un ottimo Unbroken2.0 di Carmine Iannuzzi.

Nel gruppo C cade la capolista ilcalcio24ore.it, ne approfitta subito Galacticos che vince agevolmente la sua sfida contro Voltur.

Nel gruppo D sconfitta indolore per la capolista Cp Italia di Andrea Alessio, infatti non ne approfittano ne Borussia Dortumnd di Carlo Forte fermata sul pareggio da Attila e Tempesta di Claudio Magistris ne Totino di Carmine addirittura sconfitto in casa da Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni.

Premier League -Legea Tricase

Sconfitta a sorpresa di Borussia Dortmund che cade sotto i colpi di un’ottima Fepepale di Alessio, ne approfittano subito Juventibus di Carlo Villano che con il successo su Totino va in testa alla classifica. Vittoria importante anche per Carcagnu Tostu di Biagio Romano che si rilancia in classifica.

Serie A – Pescheria da Daniele

Anche qui sconfitta a sorpresa di Cp Italia che scivola in Pescheria da Daniele, ne approfitta Galacticos di De Iaco Alessandro che vince una sfida molto sentita con il suo amico-collega Riccardo Alfarano allenatore del team Real Pipita.

Classifica generale

Cp Italia di Andrea Alessio mantiene la testa, ma si deve guardare seriamente le spalle. Pipita 2016 di Michele Ostion che realizza il secondo miglior punteggio di giornata e in classifica generale si porta secondo a soli 6.5 dalla vetta. Ma il miglior punteggio di giornata con 81 punti va a Sporting Tiggiano di Andrea Aretano che contatto telefonicamente ci ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

L’intervista:

Il nome del suo team Sporting Tiggiano è chiaramente un omaggio al suo paese d’origine, ovvero Tiggiano in provincia di Lecce. Paese molto noto per la coltivazione della Pestanaca, una simpatica carota viola il cui consumo è legato alla tradizione popolare, e in particolare ai culti religiosi di Sant’Ippazio patrono del paese. E’ un tifoso milanista, ma nella suo team l’uomo al momento della provvidenza è Milik. Il fantacalcio, è in particolar modo la nostra lega, sono un modo piacevole per seguire il calcio insieme ad altri amici.

Pestanaca di Sant’Ippazio