LUCREZIA&GINEVRA: UNA VITTORIA MERITATA

Tempo di bilanci per la nostra lega IlFanta24ore, infatti dopo 12 giornate la situazione nelle varie classifiche inizia a delinearsi. Risulta subito evidente che i team che hanno in squadra Ciro Immobile dominano le varie classifiche, infatti l’attaccante della Lazio è stato autore di ben 14 gol in 12 partite, una media pazzesca, che mette a serio rischio anche il primato di gol in serie A di Higuain realizzato con la maglia del Napoli. Ora per tutti si apre un fondamentale mercato di riparazione, guai ora a sbagliare qualche mossa, il tempo per recuperare c’è ancora, chi sta avanti non può certo dormire  sogni tranquilli.

Alla 12 giornata terminava anche la seconda classifica di fase (dalla 7 alla 12 giornata). La vittoria è andata al fotofinish al team Lucrezia&Ginevra di Domenico Abbate che nell’ultima giornata supera il team Bitter di Stefano De Iaco e tiene a distanza il team nonsivincemai di Marco Antonio Iacobellis. Dobbiamo dire però che non si tratta di una vittoria causale, anzi il team di Domenico sono già diverse giornate che è in testa alla classifica generale trascinato neanche a dirlo dalla coppia Immobile – Lukaku. Abbiamo, poi contattato telefonicamente Domenico, che ci ha rilasciato questa piacevole intervista:

L’intervista al vincitore

Domenico Abbate vive a Francavilla in provincia di Messina, cittadina siciliana immersa nella splendida valle dell’Alcantara, meta turistica di grande rilievo. Domenico ha 2 splendide figlie che lo tengono piacevolmente impegnato. Il nome di queste 2 bimbe non è stato difficile indovinarlo, infatti il nome della sua fantasquadra Lucrezia&Ginevra era proprio un omaggio alle sue creature. Il suo team oltre ai già citati Immobile e Lukaku comprende giocatori che all’inizio del campionato non erano facilmente pronosticati come protagonisti e che per questo, come da lui riferito, rappresentano motivo di grande soddisfazione, ci riferiamo in particolare ai vari Olsen, Dalbert, Kumbulla e Kulusevsky. Veramente grande intuito e bravura per il nostro amico. A proposito di amici, è stato proprio un suo amico a suggerire l’iscrizione alla nostra lega. Si tratta di Giuseppe Rafaraci, anche lui alla prima partecipazione con il team FNC CICCI 12 (7 in generale), che dopo aver effettuato l’iscrizione e intuito la bellezza del gioco, ci ha suggerito di contattare Domenico. Detto-Fatto. Risultato: 2 amici che si trovano nelle prime posizioni nelle classifiche delle varie competizioni e che hanno tutta l’intenzione di portare in Sicilia quanti più premi possibili. Gli avversari sono avvisati!

Alcantara Canyon - 2018-07-27-A.jpg

(in foto) Gole di Alcantara