Berardi che tripletta! Zapata è una certezza

Dopo una settimana di studio, analisi di tutte le statistiche, partite, probabili formazioni, moduli di gioco e di tutte le combinazioni possibili, i nostri 92 fantallenatori hanno schierato le loro formazioni valide per la 2 giornata. Ma pensate, nessuno ha avuto l’intuizione di schierare Domenico Berardi. Si tratta di un giocatore che sicuramente almeno fino a questo momento della sua carriera non ha certamente rispettato le attese, infatti spesso discontinuo e caratterialmente instabile, poco si presta ad attrarre i fantallenatori. Ma quest’anno, dopo la prima giornata di squalifica, ha sorpreso tutti. Tripletta clamorosa ai danni di una Samp che al momento sembra essere in disarmo e vetta della classifica marcatori conquistata. Sarà l’anno finalmente della sua consacrazione? Vediamo chi scommetterà sul talento di Mimmo Berardi.

In testa alla classifica generale vi è Dl8 team di Dario Licchetta di Ortelle(Lecce) trascinato da Duvan Zapata, oramai una certezza per il Fanta. Il risultato non ci sorprende, considerato che Dario è il campione uscente e ha tutta l’intenzione di difendere con i denti il suo titolo.

Il miglior punteggio di giornata invece è stato realizzato dal team Sciaquatevilabocca di Giuseppe Fracasso di Surano (Lecce) che grazie anche ad un ritrovato Luis Alberto riesce a realizzare un ottimo punteggio che gli permette anche di recuperare diverse posizioni in classifica.

Chiaramente è ancora prestissimo per fare bilanci, ma dalla prossima giornata si inizia ad entrare nel vivo. Infatti le rose che andrete a comporre saranno le definitive e inizieranno le tanto attese competizioni a scontri diretti (Coppa Campioni di Claudio Magistri e Serie A, Premier e Bundesliga di Ettore Ognissanti).

Allacciate le cinture, la nostra lega sta per prendere il volo. Il divertimento sarà assicurato per tutti!