NUOVI BOMBER ALL’ORIZZONTE

Per una volta non citiamo si soliti bomber che si stanno contraddistinguendo in questo campionato, ma bensì 2 giovani che potrebbero rappresentare delle piacevoli sorprese su cui puntare nel prossimo mercato di riparazione. Parliamo di Moise Keane autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato e che potrebbe avere sempre più spazio in queste ultime 11 giornate di campionato e di Patrick Schick anche lui andato in gol e che come promesso da Ranieri potrebbe finalmente affiancare Dzeko nell’attacco giallorosso. Ma ora vediamo i risultati principali delle competizioni in cui si è giocato.

COPPA CAMPIONI

Si inizia a fare sul serio in questa competizione. Infatti si sono giocate le partite di andata dei quarti di finale e nella prossima giornata dopo le partite di ritorno avremo il quadro delle 4 semifinaliste.

PLAY OFF PREMIER LEAGUE LEGEA TRICASE E SERIE A PESCHERIA DA DANIELE

Dopo 3 giornate di pausa hanno preso i via i play off della Premier League e della Serie A. La vincente di questi play off sfiderà nella finale di supercoppa l’ altra vincente della competizione parallela e si aggiudicherà il premio finale.

Premier League (Dinamo Zagabria aspetta nella finalina la vincente di queste 2 semifinali)

Dl8 Team 1 – 1 Unbroken

Borussia Dortmund 2 – 1 Sporting Civitanova

Serie A ( Attila e Tempesta aspetta nella finalina la vincente di queste 2 semifinali)

50carte 2 – 0 Cp Italia

F.C. Gnoamareddhri 1 – 1 Galacticos

Classifica Generale

Dl8 Team di Dario Licchetta nonostante una giornata non molto positiva conserva un discreto margine sulle dirette concorrenti. Poi è lotta apertissima e incerta per gli altri 2 gradini del podio con ben 11 squadre racchiuse in 19 punti. Ogni giornata da qui in avanti potremo assistere a clamorosi ribaltoni o piacevoli conferme. Questo rende la competizione veramente avvincente e divertente. Il vincitore di giornata è stato Olimpic Cernusco di Francesco Vitale. Per lui si tratta della seconda affermazione. Francesco deve dire grazie soprattutto all’intuizione che ha avuto nell’acquistare Moise Keane che complice l’assenza di Ronaldo è subentrato nella formazione titolare e grazie alla sua grande prestazione ha contribuito in maniera determinante nel successo di giornata.