ILFANTA24ORE: ANALISI 28 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Quagliarella non smette si stupire! Occhio a Lautaro

Va in archivio anche la 28 giornata. Fabio Quagliarella si candida seriamente nella corsa al titolo di capocannoniere, sarebbe il coronamento di una stagione fantastica. Occhio poi a Lautaro Martinez, il centravanti nerazzurro sembra aver conquistato definitivamente il posto da titolare aldilà delle decisioni che verranno prese su Mauro Icardi e considerato il suo prezzo accessibile potrebbe essere l’uomo a sorpresa da acquistare nella prossima sessione del nostro mercato.

COPPA CAMPIONI

E’ stato delineato il quadro delle semifinali che inizieranno a partire già dalla prossima giornata con partite di andata e ritorno. La prima semifinalista è Tricasefidesnostra di Francesco Nuzzo che ha avuto la meglio su F.C. Gnomareddhri grazie anche al gol più assist di Fabio Quagliarella. In semifinale sfiderà 50 carte di Davide Turco che non è andato oltre allo 0 a 0 contro Sporting Civitanova ma forte del 2 a 1 della partita di andata conquista la qualificazione. Nell’altra semifinali si sfideranno Tricase di Massimiliano Nicolardi che ha sconfitto Dl8 team grazie sempre a Fabio Quagliarella e Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni che sconfigge MiTeamQlo grazie anche ad un insperato quanto provvidenziale gol segnato dall’attaccante parmense Sprocati.

PLAY OFF PREMIER LEAGUE LEGEA TRICASE e SERIE A PESCHERIA DANIELE

Primo turno eliminatorio di queste 2 competizioni parallele. Passano alla fase successiva Borussia Dortmund di Carlo Forte che sfiderà Unbroken di Carmine Iannuzzi e 50 carte di Davide Turco che sfiderà F.C. Gnomareddhri di Francesco Chiarello. Ricordiamo che sono già qualificate per la finalina della rispettiva lega Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni e Attila e Tempesta di Claudio Magistri che entreranno in gioco dopo quest’altro turno eliminatorio.

CLASSIFICA GENERALE

Dl8 team di Dario Licchetta mantiene la vetta ma complice una giornata abbastanza negativa non può più dormire sogni tranquilli, infatti il duo rappresentato da Psv Endovena di Valerio De Santis e il team della nostra redazione ilcalcio24ore.it insegue a soli 12 punti di distacco, ma anche altri team hanno accorciato di molto la classifica, tra questi c’è anche Tutino di Gianmarco De Giorgi che si aggiudica per la terza volta la tappa ottenendo il miglior punteggio di giornata e si rifà sotto anche in classifica occupando attualmente il 6 posto. La prossima sessione di mercato sarà decisiva per tanti team, noi come redazione,(Dario capirà) siamo ben felici che tutti possono ancora ambire a vincere o ad arrivare sul podio della classifica generale, questo rende il gioco più divertente e tieni tutti motivati, in fondo è il vero obiettivo della nostra redazione. Buon divertimento a tutti!!!

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.