ZAPATA E MILIK SONO UNA SENTENZA: I FANTALLENATORI RINGRAZIANO

Oramai non si possono più considerare una sorpresa, ma due vere certezze. Parliamo di Duvan Zapata e Milik che a suon di gol e di ottime prestazioni stanno trascinando le rispettive squadre verso le posizioni di vertice della classifica e stanno facendo felici tanti nostri amici che orfani di Cr7 hanno individuato in questi 2 bomber i sostituti ideali. Ma ora vediamo nel dettaglio i risultati principali delle competizioni in cui si è giocato:

COPPA CAMPIONI

In questa competizioni si sono disputate le partite di andata delle semifinali. Nel primo incontro successo preziosissimo in trasferta per il Tricase Calcio di Massimiliano Nicolardi che trascinato dall’ottimo Zapata si impone per 2 a 1 sul campo del Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni. Identico punteggio anche nell’altra sfida con tricasefidesnostra di Francesco Nuzzo vittoriosa sul campo di 50 carte di Davide Turco grazie ai gol del centravanti colombiano.

PLAY OFF PREMIER LEAGUE LEGEA TRICASE

Successo roboante per Borussia Dortmund di Carlo Forte che si impone di goleada per 5 a 2 su Unbroken di Carmine Iannuzzi e mette una serie ipoteca per la qualificazione alla finalina di lega in cui ad attendere c’è sempre Dinamo Zagabria di Giuseppe Ianni.

PLAY OFF SERIE A PESCHERIA DANIELE

Anche in questo play off vi è una serie candidata alla finalina, infatti con il successo esterno per 3 a 1 di F.C. Gnomareddhri di Francesco Chiarello su 50 carte di Davide Turco a più di un piede nel turno successivo dove ad attenderlo c’è Attila e Tempesta di Claudio Magistri.

MUNDIAL KARIBE CAFFE’

Primi scontri diretti tra le squadre qualificate per gli ottavi di finale. Nelle partite di andata vi è stato un solo pareggio quello tra Pescheria Daniele e Galacticos, mentre nelle altre partite solo Tricase Calcio di Massimiliano Nicolardi vince la sua sfida con più di 1 gol di scarto, sinonimo questo che nelle partite di ritorno tutti hanno ancora chance concrete per superare il turno e qualificarsi per i quarti di finale.

CLASSIFICA GENERALE

Continua la leggera flessione di Dl8 Team di Dario Licchetta che mantiene anche questa giornata la leadership della classifica ma deve fare i conti con l’ascesa prepotente di Tutino di Gianmarco De Giorgi che scala la classifica con uno strepitoso punteggio di giornata e si piazza solitario al secondo posto a soli 4,5 dalla vetta. Ma il miglior punteggio di giornata è appannaggio di un altro team,ovvero  il Borussia Dortmund di Carlo Forte che con 85.5 si aggiudica la giornata. Per lui si tratta del secondo successo personale. Merito di questo successo sono stati soprattutto gli ultimi cambi di mercato appena avvenuti. Infatti Carlo ha ceduto Cr7 per prendere Milik e Zapata andati subito in gol, ma la differenza l’ha fatta soprattutto la grande intuizione che avuto a centrocampo con l’acquisto di Boga del Sassuolo giocatore dalle spiccati doti tecniche e con grande senso del gol. Complimenti per la scelta