ILFANTA24ORE: ANALISI 3 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Berardi ci ha preso gusto! Roma quanti bonus

Dopo la 2 giornata ci eravamo lasciati con un interrogativo: ma Berardi sarà veramente un attaccante top del Fantacalcio. Infatti dopo la tripletta contro la Samp il buon Mimmo era atteso a dare una risposta ad alcuni fantallenatori che ci avevano puntato. Ma dopo il primo tempo di Roma già in lontananza si sentiva la delusione di chi presagiva un nuovo fuoco di paglia, ma Berardi ha di nuovo sorpreso! Doppietta contro una difesa giallorossa ancora da registrare e preziosi bonus portati. Capitolo a parte poi merita proprio la Roma. Una vera è propria fabbrica di bonus! Da Kolarov difensore rigorista e assistman, per passare a Pellegrini centrocampista autore di ben 3 assist, poi i vari Mikhitaryan, Zaniolo, Kluivert e Under (al momento ai box) e poi Dzeko, uomo leader di questa squadra che ha deciso di rimanere per la gioia dei tifosi e dei nostri mister che hanno puntato sull’attaccante bosniaco.

Nella nostra lega sono prese il via le competizioni a scontri diretti ovvero la Coppa Campioni di Claudio Magistri e la Serie A, Premier e Bundesliga di Ettore Ognissanti. Il cammino è ancora lunghissimo, quindi guai ad esaltarsi troppo e scoraggiarsi, il Fanta è un gioco imprevedibile, soprattutto in questo tipo di competizioni. Questo però è anche sinonimo di grande divertimento.

Nella Classifica Generale Legea Tricase rimane in testa l’ottimo Dario Licchetta Fantallenatore di Dl8 che realizza anche un ottimo punteggio di giornata, ma non sufficiente rispetto a Tricasefidesnostra di Francesco Nuzzo che con ben 90 punti è il migliore della 3 giornata e si porta anche in 2 posizione nella generale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.