ILFANTA24ORE: ANALISI 4 GIORNATA

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Kolarov: professione, difensore-goleador

In testa alla classifica marcatori vi è con 5 gol Domenico Berardi, seguito a 4 gol da Ciro Immobile, poi a 3 gol ci sono ben 10 giocatori. 9 dei quali attaccanti, poi vi è un giocatore che sfugge ad ogni logica di ruolo, il suo nome è: Aleksandar Kolarov. Dopo 4 giornate oltre ai gol, assist e ottime prestazioni ne fanno uno dei giocatori più appetibili anche in ottica Fantacalcio. La carta d’identità dice 34 anni, ma il serbo ha ancora voglia di stupire e la doppia cifra in fatto di gol non sembra un’utopia.

Coppa Campioni M&C di Claudio Magistri

In questa competizione regna un grande equilibrio, infatti solo 10 squadre delle 92 sono rimaste a punteggio pieno. Ricordiamo che le squadre sono state suddivise in 4 gironi e passeranno alle fase finali le prime 8 di ogni girone. Ne vedremo delle belle!

Serie A, Premier, Bundesliga di Ettore Ognissanti

Tra Premier e Bundesliga vi sono ben 13 squadre a punteggio pieno, ma certo non si può parlare di fuga dopo solo 2 giornate, più equilibrata la Serie A dove solo 3 squadre viaggiano con 2 vittorie. Tra il turno infrasettimanale e il turno successivo in programma nel fine settimana potremo trarre valutazioni più precise sull’andamento generale di queste 3 belle competizioni parallele.

Classifica Generale Legea Tricase

Ribaltone in testa alla classifica, infatti ritorna al 1°posto il team Zoo Parma guidato da Roberto Panzera che grazie anche al gol di Romulo realizza un ottimo punteggio di giornata che gli permette di superare i team di  Dl8 team di Dario Licchetta e Tricasefidesnostra di Francesco Nuzzo rispettivamente ora 2 e 3 della generale.

Il miglior punteggio di giornata, invece, viene realizzato dal team Margot10 di Salvatore Rega di Modena. 88.5 il suo punteggio, un super attacco, Cr7-Lukaku-Immobile, il solito Kolarov in difesa e Handanovic in porta. Bel team realizzato dal nostro amico Salvatore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.