PSV Endovena anestetizza tutti!

Attenzione! Attenzione! Siamo tutti sotto effetto anestetico. Ma non vi spaventate amici della lega del fanta24ore, i farmaci che vi sono stati iniettati non sono pericolosi, ma servono solo a tenervi a distanza da colui che sta dominando varie classifiche della nostra lega. Parliamo di Valerio De Santis, originario di Bari, ma medico anestesista nell’Ospedale di Tricase. La sua PSV ENDOVENA (ndr. il nome della squadra è tutto un programma) vince la 3 classifica di fase, è in testa da tempo alla classifica generale Legea di Tricase, domina la classifica della competizione di Serie A Ettore Ognissanti ed è in testa anche al girone eliminatorio della Coppa Campioni Claudio Magistri. Un vero è proprio dominio!

Valerio è un appassionato del gioco, infatti oltre a partecipare alla nostra lega, partecipa con i suoi amici storici ad un altro. Già l’anno scorso nella nostra lega aveva dimostrato la sua competenza piazzandosi al 3 posto nella classifica generale, ma fu un piazzamento che gli aveva lasciato un pò di amaro in bocca! Infatti solo un gol di Traorè dell’Empoli subentrato al suo avversario dalla panchina lo aveva privato di un 2 posto che aveva ampiamente meritato. Ma in estate, stuzzicato da amici e colleghi, che gli ricordavano quell’episodio sfortunato, aveva promesso a tutti che quest’anno avrebbe lottato per vincere e aveva già individuato alcuni giocatori a sorpresa.

Primo fa tutti, Dejan Kulusevski, talento del Parma, presente nella sua rosa fin dalla 1 giornata, così come il re degli assist Luis Alberto, poi il rigorista Criscito e De Vry difensore affezionato al 7 in pagella, una manna per il modificatore. In attacco poi un tridente da paura: Belotti-Lukaku-Immobile. Insomma una rosa completa in tutti i reparti. Sarà difficile per gli avversari svegliarsi dall’effetto di Psv Endovena!