IlFantamondiale24ore, analisi e classifica della prima giorntata

aams-vietato-ai-minori-di-18-anni

Lukaku e Kane fanno la differenza, Messi e Neymar fanno piangere diversi allenatori

Prima edizione del Fantamondiale organizzato dalla redazione de “ilcalcio24ore.it e subito grandi sorprese e inaspettati flop. Ma la competizione anche se breve (solo 7 giornate) ancora può riservare scossoni in classifica, quindi guai ad esaltarsi troppo o scoraggiarsi, i giochi sono ancora aperti.

Tra i grandi favoriti della vigilia c’era sicuramente la squadra del Tricase guidata da max17, esperto di calcio nazionale e internazionale e grande appassionato di fantacalcio. Max17 sapeva che la concorrenza era agguerrita, ma forse non si sarebbe mai aspettato che il rivale più temibile lo aveva proprio in casa. Infatti in testa alla classifica dopo la prima giornata vi è Rossazzurri73 guidata da Nico93 che è il fratello di Max17. Gran colpo quello di Nico93 che grazie alla doppietta di Kane e Lukaku addirittura schierato come capitano sbaraglia tutta la concorrenza.

Al secondo posto troviamo Zona Draghi di Fedeba83, che ha indovinato tutte le scelte in attacco e si candida ad essere un serio rivale per la corsa al titolo. Terzo posto per il Senegal (il vero nome è stato censurato), che preferisce un modulo prudente che però non viene penalizzato da malus, ma che trova nel gol di Kolarov preziosi punti.

Quarto posto per Max17 che paga la brutta prestazione di Werner oltre al rigore sbagliato da Messi, per sua fortuna poi l’uragano Kane risolleva la squadra.

Quinto posto per Imperator, peccato non aver creduto in Golovin autore di due assist e un gol, ma averlo preso in rosa rappresenta una garanzia per il futuro.

Sesto e settimo posto per Rokito e Crj che hanno una buona rosa che però non ha regalato grandi bonus al momento.

Menzione particolare per Ginometto, alla vigilia del Mondiale il suo dubbio era tra CR7 e Messi, il portoghese compreso di bonus capitano ha totalizzato 26 punti,l’argentino schierato dal nostro amico -1, il gol di Granqvist rappresenta una magra consolazione per l’ottavo posto parziale.

Nono posto per Sventura che dopo aver trovato con un pò di fortuna  i gol dalla panchina di Cheryschev si viene tradito da Messi schierato anche come capitano.

Decimo posto per il Pizzo tradito da Neymar che era concentrato più sui suoi capelli che a regalare bonus al suo allenatore.

Undicesimi a pari merito PescheriaDaniele e ilcalcio24ore, il primo tradito da Bacca e Muller, il secondo da Neymar e Messi, serve un’inversione di tendenza.

Tredicesimo VirtusPoggiardo bravo a credere in Coutinho ma meno bravo a schierare Hummels come capitano.

Quattordicesimo posto per Furiebianconere, interessante la scommessa Ighalo, peccato non aver creduto in Diego Costa lasciato in panchina.

Ultimo posto ma speriamo per lui solo provvisorio per Specchia. Nessun gol realizzato e Messi capitano, si può solo migliorare.

Come redazione già vi annunciamo che stiamo già studiano il fantacalcio per la prossima stagione di serie A. Nel mese di Luglio pubblicheremo regolamento e premi.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.